LA CONOSCENZA RENDE LIBERI

per favorire l'incontro di idee anche diverse

GIOVANI IN GAMBA ( 2° PUNTATA )

Lascia un commento

i giovani e e loro idee per un lavoro

Il Malpaese

daniele ascione un piatto preparato da Daniele

Dopo il primo incontro con i giovani catanesi ( Giovani catanesi ….in gamba.. ) incontriamo  oggi un giovanissimo babbo romano che ,dedicandola al piccolissimo fIglo ,ci rilascia una deliziosa intervista.

La sua professione  CUOCO ….precisamente personal chef .

 “Sono Daniele Ascione . di Roma ho 20 anni sono e nonostante la mia giovane età ho un bambino di 1 anno e 7 mesi , la mia ragione di vita, vivo con la mia ragazza, e da quando è nato Leonardo ho sentito il dovere di darmi da fare, lavorando, fortunatamente facendo ció che amo.

A 16 anni ho lavorato per la prima volta in una cucina, ma diciamo che ho cominciato ad avere grandi responsabilità nel mio primo vero ristorante( Le garage Restaurant) a Testaccio , ho lavorato poi come capopartita ai primi nel ristorante (al 59) al centro di roma a due passi da Piazza…

View original post 157 altre parole

Autore: francacorradini

essere pensante

Rispondi

