LA CONOSCENZA RENDE LIBERI

per favorire l'incontro di idee anche diverse

FACEBOOK da “faccia libro” a DIARIO COLLETTIVO.

Lascia un commento

Insomma una specie di diario segreto lasciato intezionalmente aperto per chi vuol sbirciare.

Ora dite la vostra , che io ho detto la mia.

Il Malpaese

facebook_like_thumbHo seguito e seguo con attenzione Faceboook durante questi anni.

Per cusiosità personale  e per interesse  lavorativo nel mondo della comunicazione.

Mi sono iscritta  nel 2009 ,a seguito di un invito di un amico Marco Panattoni, che  me lo descriveva come posto interessante,.

Questo avveniva dopo l’esperienza in parte positiva  ma purtroppo naufragata di una pagina  personale su  Fai notizia di Radio radicale.

Faceboook  l’ho visto crescere nel tempo in  qualità e funzionalità.

Diciamo fino al 2011 circa , era un ottimo strumento di propaganda e di amplificazione di eventi .

E ne sono una diretta testimone avendolo  ampiamente utlizzato per organizzare una grande manifestazione italiana.

Poi è andato via via disperdendo ( credo intenzionalmente ..) questa capacità ed è diventato una sorta di “diario” segreto …pubblico.

C’è chi pubblica foto  tenendo memoria di viaggi.. ed io sono tra questi.

C’è chi pubblica ricette.

C’ è, e sono la maggior…

View original post 59 altre parole

Autore: francacorradini

essere pensante

Rispondi

