LA CONOSCENZA RENDE LIBERI

per favorire l'incontro di idee anche diverse

“Santanchè, il master è un falso” Alla Bocconi non ne sanno niente

Lascia un commento

Giusto per alleggerire la tensione fra guerre e tsunami più o meno nucleari…

Secondo il settimanale Oggi, nel curriculum del sottosegretario compare un riferimento ad un corso in direzione aziendale. Ma negli archivi dell’ateneo non risulta alcuna iscrizione. Poco tempo fa, le dimissioni di un ministro in germania, per aver copiato parte della tesi di laurea

A sinistra il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Daniela Santanché in una posa di saluto che ormai la contraddistingue.

Qui a destra invece mentre piange calde lacrime a causa delle manifestazioni delle donne contro Silvio Berlusconi

 

ROMA – Il Master della prestigiosa Università Bocconi di Milano che Daniela Santanchè ha inserito nel suo curriculum di sottosegretario alla presidenza del Consiglio “è falso”. Così scrive il settimanale Oggi di questa settimana, nella sua versione online e cartacea.

Sottolineando che della Santanchè e del suddetto master ottenuto presso la Sda, la scuola di direzione aziendale dell’ateneo milanese, non esiste alcuna traccia.

Alla verifica richiesta dal settimanale, la Bocconi ha così risposto: “Abbiamo verificato e dalla nostra banca dati degli ex studenti, non risulta che Daniela Santanchè abbia frequentato un nostro master. Non possiamo escludere, ma non abbiamo modo di verificare, che abbia frequentato un corso breve”.  La Sda Bocconi, ha riferito per completezza l’articolo di Oggi, “organizza di continuo seminari di aggiornamento per manager che durano uno o più giornate, e di queste decine di migliaia di persone non conserva traccia”. Ma si tratta di corsi, evidenzia l’articolo, “che non possono essere certo confusi con un master”.

Il settimanale chiude il pezzo con una domanda, citando un fatto di cronaca:  “Pochi giorni fa”, scrive Oggi, “l’astro nascente della politica tedesca, il ministro della Difesa Guttenberg si è dimesso perché si è scoperto che aveva copiato parti della tesi di dottorato. Cosa farà adesso Daniela Santanchè?”

Niente: che deve fare? Dopo quel che ha fatto per ottenere il posto dove è ora non si dimetterbbe nemmeno se la beccassero in flagranza di omicidio.

O in orizzontale o in verticale il kamasutra politico del mignottone banderuola ci porta sempre sorprese; la prossima sarà a breve e verterà sulle operazioni a cui si è sottoposta. Niente di estetico sessuale, bensì il trapianto della mandibola tutta intera, la stessa  di ALIEN( comprensiva quindi di mascella retrattile ) , sì da renderla anche esteticamente una azzannatrice.

Gli ultimi giorni della RSI del banana malato la vedranno protagonista…

Crazyhorse70

Annunci

Autore: mediolungo

piccolo imprenditore di Rimini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...