LA CONOSCENZA RENDE LIBERI

per favorire l'incontro di idee anche diverse

Vattene a casa, non hai mantenuto neanche una promessa che sia una!!!

5 commenti

Non capisco cosa si aspetti a togliere la poltrona da sotto il sedere di questo scemotto incapace ed inetto.
In giro pel mondo ci prendon per il culo anche i governi più improbabili e la nostra estrema debolezza consente agli altri di trattarci da ricattati, gente  che per sedere ancora in certi scranni devono esser poi d’accordo con tutte le  decisioni altrui, senza fiatare. Basta leggere i resoconti WikiLeaks appena usciti su come Obama ci consideri tutto sommato un buon e fedele alleato proprio perchè estrememente in difficoltà e non in grado di far gli interessi nazionali.
Solo per questo B. andrebbe processato per alto tradimento e anche la stessa Lega  – che ho sempre votato fino ad oggi –  e che lo tiene in vita con lo sputo ed i cerotti – come facevano al Cremlino con le mummie comuniste prossime a morire –  deve pagare tutte queste schifezze ed anche il fatto di esser divenuta un partito molto ben addentro all’ambiente romano, in tutti sensi.

Ora basta: credevamo che dietro gli scherzi, i conflitti, i suoi noti problemi, ci fosse comunque un programma,  che fosse l’unico modo per aver un giusto federalismo liberale e moderno.

Invece c’è solo un disco rotto come dice il Bersani; abbiam di fronte un vecchio rancoroso che non vuol accettare la sconfitta . Un vecchio che si crede un mandrillo e che deve far uso di pillole in quantità industriale, uno che per due anni non ha pensato altro che al sesso con minorereni ed ai giudici comunisti.

Insomma ha rotto le bale, che se ne vada in villa ad antigua.Non creda che siamo ancora tutti ipnotizzati, è vero, siam stati capaci de ciapar una simia per diversi anni ma ora ci siam svegliati

Qui si pagan piu’ tasse, i problemi di sicurezza nelle città non son venuti meno, c’é la crisi mondiale, è vero, ma non c’é neanche un piccolo segnale che le cose andranno meglio, siamo gli ultimi in Europa, neanche con le decine di  tasse inventate da  Visco e Prodi eravamo messi cosi’ male , così ‘ senza speranza.

Non c’ é crescita, i soldi nostri vanno a Roma come e più di prima; anzi la situazione peggiorerà perchè per mantenere il governo in vita B. dovrà elargire altri soldi a quei meridionali i cui voti marginali gli servon come il pane e son tutti di giù. Insomma non cambia mai nulla…

I conti tornano ( anzi non tornano) pensando a quella che è stata la vera attività quasi esclusiva del nano governante.

In due anni B. ed i suoi compari si sono occupati solo ed  esclusivamente di :

1) scandalo nella villa in Sardegna del presidente del consiglio con foto di nudo e viaggi a spese dello stato

2) caso Patrizia D’Addario

3) caso Scajola

4) caso Consentino

5) caso Verdini

6) caso Mantovano

7) caso elezioni regionali in Lazio e Lombardia

8) processi dell’Utri

9) caso Spatuzza

10) caso Processo Breve

11) caso decreto legge sulle intercettazioni

12) libertà di stampa ( quale libertà? quella di scrivere il gossip )

10) caso della espulsione di Fini

11) caso Caliendo

12) casa Montecarlo

13) caso Ruby

La misura è colma : deve essere processato per alto tradimento e collusione con mafia ed andare a casa
e tutti coloro che attualmetne ancora camminano bendati e lo appoggiano, andrebbero messi per 5 anni in campi di rieducazione, o pagar di tasca propria questo stillicidio.

Berlusconi vattene ora immediatamente e mandaci a votare, persino Bersani è meglio di te!

Mauro Perin

Annunci

Autore: laconoscenzarendeliberi

per favorire l'incontro di idee anche diverse

5 thoughts on “Vattene a casa, non hai mantenuto neanche una promessa che sia una!!!

  1. bene tutto a posto però la simia, la scimmia , ce l’avete messa a noi sulla spalla, ora fareste cosa gradita se ce la togliate proprio voi che ce l’avete messa

    IN ALTRE PAROLE

    lega se hai il coraggio, andiamo a votare

  2. ciao a tutti probabilmente quelli che parlano in negativo della lega e del pdl parlano soltanto per sentito dire da altri ho solo ascoltano disfattisti come bersani perche’ poco ma sicuramente qualcosa in piu’ della sinistra hanno fatto basti pensare che in piu’ di 40 anni che ci hanno governato siamo piu’ indietro anche della spagna e negli ultimi sedici hanno solo criticato senza mai dare delle soluzioni io non sono ne di destra ne di sinistra ma vedo spesso i programmi televisivi e mi accorgo proprio quali sono di destra e di sinista comunque povero Silvio scusatemi un attimo un uomo della sua fama separato avra’ diritto ad una sua vita privata ?senza andare in night dove se ne vedono di tutti i colori invece lui lo fa privatamente in CASA SUA e a tutti gli ipocriti uomini e donne che gridano allo scandalo quando poi in parlamento abbiamo avuto delle luxuria o dei vendola dichiarati del altro sesso e quanti ce ne sono nel mondo allora basta con il cercare di distruggere una persona che non ha il bisogno di fare soldi con la politica perche’ credo beato lui che ne abbia abbastanza ma voglia veramente il bene del paese e di tutti noi se lo seguite attentamente vedrete che cambierete idea voglio dirvi, attualmente non credo che ci sia qualcuno che possa fare qualcosa di piu’ da quando e entrato l’euro grazie a un certo prodi abbiamo avuto periodi di crisi sino ad oggi ma sopratutto ripeto questo atteggiamento di tutta la sinistra a dare adosso a Berlusconi e fare quasi di tutto per distruggerlo spero non piu’ fisicamente e gurdate bersani come e incallito in particolare sembra che da l’ oggi al domani possa morire di fame sa solo criticare mai dare delle soluzioni positive concrete dice ce da ricustruire il paese da fare le riforme ma mai senza soluzioni e ridicolo e concludo se siamo visti male in molte nazioni e perche’ questa sinistra disfattista non sa risolvere i problemi in casa propria sono come quelle ciatelle che non vedono l’ora che succeda qualcosa per parlarne con qualcuno devono veramente vergogniarsi ma sopratutto riflettere per cercare di esere uniti per il bene di tutti perche’ vecchio proverbio solo l’unione fa la forza anche con idee diverse ma importantissimo devono essere idee costruttive grazie ciao a tutti. Vittorio

    • condivido anche la punteggiatura del tuo post

    • Cosa cosa? La sinistra ha governato per 40 anni??
      Guarda che gli unici governi in cui c’è stato anche l’ex PCI (ora PD) sono stati dal ’95 al 2000 e dal 2006 al 2007.
      Sette anni in tutto.
      IL resto del disastro è stato fatto dagli inciuci della dc e, PER NOVE DEGLI UTLIMI DIECI anni, da BErlusconi e soci, Bossi comrpeso.

  3. La sinistra ha governato per 40 in parte è vero, infatti Silvio Berlusconi adotta un sistema che prende spunto anche dai dittatori Russi, il suo partito è strutturato secondo una gerarchia di stampo dittatoriale, le sue decisioni non possono essere messe in discussione, deve sempre esserci la massima esaltazione della sua persona, tutto questo in un clima populista di estrema cattiveria finalizzato al convincimento dell’elettorato mentalmente più debole. Dal 2001 al 2011 otto anni sono stati presieduti dal governo di Silvio Berlusconi, inutile dire che gli eventi non sono mai migliorati sino ai giorni nostri, oggi soffriamo moltissimo la crisi della moneta, questo perche il nostro Paese è indebolito da anni di scelte sbagliate, mancanza di centri di ricerca, mancanza d’incentivi per la realizzazione delle nuove attività, mancanza d’incentivi per le giovani famiglie, corruzione, evasione, criminalità e assenza di meritocrazia; se a tutto questo aggiungiamo un presidente corrotto e incapace di prendere importanti decisioni ecco spiegata la disastrosa situazione Italiana, se fosse rimasta la moneta Italiana non avremmo mai potuto affrontare sfide a mercati come l’America, l’Europa, L’India, la Cina e la Russia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...