LA CONOSCENZA RENDE LIBERI

per favorire l'incontro di idee anche diverse

Nepotismo, la Merkel ed i 40 gigolo’. Inoltre Marocco – Italia 3 a 0 ( finora…)

6 commenti

Riceviamo e volentieri pubblichiamo questo post di Gioia.

A proposito del modello / disastro culturale del berlusconismo, due domandine per qualche volenteroso elettore di destra che passasse nei paraggi.

C’è qualcosa che è sfuggito a molti, non a tutti ( vedi Concita De Gregorio oggi sull’UNITA, che mi ha fornito gli spunti della riflessione), qualcosa di “non detto” sulla  vicenda Ruby e cioè che passa come naturale ed incontestato il pensiero che se sei la nipote di chissacchì non devi sottostare alle regole.

Cos’é se non bieco nepotismo il fatto che se Ruby fosse stata veramente la nipote di Mubarak , avrebbe avuto diritto di essere rilasciata dopo un furto?

Questa è la novità culturale del centrodestra al governo? E’ questa la rivoluzione liberale e meritocratica?

Secondo punto: “amo le donne ed avendo giornate molto faticose ho diritto di rilassarmi con decine di ragazze che mi fanno spettacolini”.

E certo che tutto ciò sia normale per molti, ma se fosse il riposo della guerriera e non del guerriero ad essere sotto i riflettori? Se fosse Angela Merkel a volersi sollazzare con 40 pischelli gigolo’?

Vi dareste da fare facendo di tutto per mandarci vostro figlio, come fate per le vostre figlie col papi? Non credo proprio!

Intanto il padre di Ruby vende magliettine intime in un mercatino dove ha una bancarella, guadagna 20 euro al giorno ed è in lite con la figlia ribelle da sempre.

Puo’ darsi che sia un padre padrone che picchia ed umilia, puo’ darsi di no, comunque avrebbe potuto rilasciare dichiarazioni più accomadanti a quanti gli hanno detto della figlia e del premier.

Avrebbe potuto sfruttare la situazione come fanno centinaia di persone oggi in Italia che hanno qualcosa da raccontare sul premier e non lo fanno ( alcune in cambio sono diventate ministre), così ponendo sotto ricatto chi ci governa ( altro megaproblema…)

Magari questo signore ora invece faceva meno la fame, magari chissà lo piazzavano in qualche trasmissione di Canale 5 .

Un po’ come la famiglia Letizia ,  laudatori/ ricattatori del premier per piazzare la figlia Noemi.

Solo da questo punto di vista, senza sapere altro, il padre marocchino batte il padre napoletano col codino 3 a 0 in dignità ed onore. due paroline che un tempo piacevano tanto alla destra e che ora sono finite sommerse dal fango berlusconico.

Gioia

Annunci

Autore: laconoscenzarendeliberi

per favorire l'incontro di idee anche diverse

6 thoughts on “Nepotismo, la Merkel ed i 40 gigolo’. Inoltre Marocco – Italia 3 a 0 ( finora…)

  1. il cialtrone italiano medio non manda il figlio dalla merkel ma manda la figlia dal berlusca, eh eh eh

  2. ma cosa c’entra? Sarà colpa di silvio se in italia certe cose vengono perdonate agli uomini?
    Ma pensate a lavorare, terroni

  3. ahahahah l’ultimo bastione…

    come quelli chiusi …nel bunker del fuhrer

    “maledettene comunisten …non ci prenterete mai fivi …heil fuhrer” 🙂

  4. Repubblica riporta la sconcerto dei fans di Silvio Berlusconi che scrivono sulla bacheca del sito forzasilvio: sarà per la quantità sarà per la quanlità ( troppe critiche?)ma il sitorisulta ormai non più raggiungibile

    alcuni esempi:

    “Presidente sono sempre più perplessa, non so più a chi credere. Lei non è un uomo qualunque e ci deve rappresentare dignitosamente nel mondo. La prego, sia l’uomo del ‘fare’ come ci ha promesso l’Italia ha bisogno di lei”.

    “Fango, fango. Ne abbiamo le scatole piene. Ci stiamo facendo ridere dietro da tutto il mondo. Questo ritornello trito e ritrito della propaganda comunista ormai ha stufato. La verità è che quando si ricoprono certi ruoli istituzionali ci vuole un po di auto-moderazione e di decoro. E che diamine!”.

    “Adesso basta, sembra che se le vada a cercare”.

    Poi il consiglio: “Fate sapere al Presidente che c’è una morale a cui nessuno può sfuggire ed è la serietà di una persona in privato e in pubblico. Sono un consigliere comunale ma sto pensando di cambiar casacca”.

  5. Pingback: per favorire l’incontro di idee anche diverse Nepotismo, la Merkel ed i 40 gigolo’. Inoltre Marocco – Italia 3 a 0 ( finora…) | Informare per Resistere

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...