LA CONOSCENZA RENDE LIBERI

per favorire l'incontro di idee anche diverse

lavorare gratis ? no grazie

4 commenti

Abbiamo ricevuto questa segnalazione dal gruppo Facebook

MS abbigliamento è mio debitore! DEVE PAGARE! Contiamoci!

Siamo un gruppo di ex lavoratori e lavoratrici della catena di negozi M.S. Abbigliamento stanchi e delusi dalle istituzioni che fino ad ora non sono riusciti a fare nulla per noi.

La nostra storia può essere riassunta in due parole: lavorare gratis!
Il problema è che non siamo volontari né benefattori. Siamo stati assunti con contratti a termine da questa azienda che, pur di sfuggire ai pagamenti dei dipendenti e dei debitori, cambia continuamente intestazione della società e, come se non bastasse, ora è arrivata addirittura a trasferire il tutto in Bulgaria, pur mantenendo un centinaio di negozi in Italia.

Nel nostro paese si può fare tutto questo.

Siamo diverse centinaia di persone in tutta Italia e nessuno dei nostri avvocati e sindacalisti è riuscito a venire a capo di nulla.

Il signor Mirio Spaggiari, proprietario di tutte queste piccole società non ha nulla a lui intestato. Nemmeno la macchina di lusso con la quale gira. Sa fare le cose per bene, non è sprovveduto come noi, che abbiamo bisogno di pagare i conti a fine mese e siamo “colpevoli” d’aver ingenuamente chiuso entrambi gli occhi davanti ai ritardi di pagamento che si accumulavano nel corso dei mesi nei nostri stipendi.

C’è chi aspetta 2.000 euro e chi è arrivato ad un conto ben più salato di 20.000…
Si, ventimila euro.

Stiamo provando la carta del polverone mediatico ma per ora senza esito, poiché tutti i programmi ai quali ci siamo rivolti (Le Iene, Striscia la notizia, L’indignato speciale del tg5, Beppe Grillo, etc.) non hanno nemmeno degnato di risposta a tutte le missive inviate nel corso di questo anno.

RAGAZZI E RAGAZZE DI TUTTA ITALIA: Se vi capita di leggere annunci su web o giornali di queste aziende, statene alla larga: NON PAGANO!


(Ms Distribuzione Spa, Ms Spa, BS Srl, Smir Srl, Spam Srl, Servizi Commerciali Srl, Oria Srl, Mispa Srl, Emme 51 Srl, Esse 51 Srl, Servizi Immobiliari Srl, Oria Commerciale Srl, Ms Abbigliamento Srl, Mantova Stock Srl, Low cost industrie)

Gruppo di ex lavoratori di M.S. ABBIGLIAMENTO in attesa di pagamento dal “Signor” Mirio Spaggiari.

Advertisements

Autore: francacorradini

essere pensante

4 thoughts on “lavorare gratis ? no grazie

  1. Pingback: Schiavi Moderni: occhio agli imprenditori imbroglioni! « Chiaro&Tondo

  2. Si anch’io sono una di loro, una dei tanti a cui devono ancora pagare lo stipnedio….ormai lo so che probabilmente non vedrò mai più i miei soldi ma almeno FATELO CHIUDERE…NON CONTINUIAMO A LASCIARGLI FARE CIO’ CHDE VUOLE,… ma purtroppo in Italia succede anche questo…..ho fatto denuncia alla finanza e all’ispettorato ma non siamo tutelati per nulla, vince chi frega!!!!

  3. SALVE IO STO ASPETTANDO STIPENDI DALL ‘AGOSTO 2008 FINO A FEBBRAIO 2010 CN 600 ORE DI FERIE E PERMESSI LIQUIDAZIONE DI CIECA 8 ANNI E ANCHE ALLE MIE COLLEGHE .SIAMO TRAMITE LEGALE E ANCORA OGGI NULLA DENUNCE FATTE ALLA FINAZA INPS ISPETTORATO DI LAVORO SENZA ESITO.SPIAMO ASPETTANDO IL DECRETO FALIMENTARE ALMENO PRENDERE LA LIQUIDAZIONE DALL’INPS IL NOSTRO NEGOZIO ERA A ZINGONIA BG

  4. dopo aver inviato lettere ai prefetti di bologna e cosenza,agli ispett. del lavoro bologna e cosenza,alla guardia di finanza di bologna e cosenza,all’agenzia delle entrate di bologna-cosenza-brindisi,a striscia la notizia milano,apprendo che Spaggiari è stato arrestato, il 17 novembre 2010.Senz’altro,oggi si sta godendo non so in quale isola,i soldi rubati ai dipendenti,fregandosene altamente delle leggi,della giustizia terrena.poichè questa e la nostra Italia.
    Vanno avanti i ladri,i disonesti ed i furfanti.
    gradirei essere aggiornato degli sviluppi futuri in merito, riguardanti quell’individuo e le sue attività.specialmente se dovesse avviare altre attività di qualsiasi genere ed in qualsiasi località.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...