LA CONOSCENZA RENDE LIBERI

per favorire l'incontro di idee anche diverse

si posa la polvere…..

16 commenti

42 milioni di Italiani governati dal Centro Destra….

Lega Nord al 6,5% in TOSCANA!

Lega Nord al 6,33% nelle MARCHE!

Lega Nord al 4% in UMBRIA!

Lega Nord 13,47 %in EMILIA ROMAGNA!

In Emilia Romagna Vasco Errani perde 11 punti.

persino nelle Regioni Rosse, oltre alla straordinaria vittoria in Piemonte, la gente si è rotta i coglioni e c’è stato un massiccio passaggio di voti alla Lega.

E non venitemi a dire che i voti in Emilia Romagna e Toscana non arrivano da persone che prima votavano a Sinistra.

In provincia dell’Aquila, dove per tantissimi pezzi qui sul blog avete cercato di sputtanare il governo, ha stravinto il centro destra.

Ma se erano vere le ingiurie che avete scritto qui sopra, come mai chi vive lì vi ha smentito?

In Emilia e Toscana, nazioni con le medaglie dell’antifascismo, è vero o non è vero (mi diverte parafrasare il vostro leader maximo) che la Lega ha fatto il botto?

Sono razzisti-nazisti-violenti-pazzi anche quelli che dalla Sinistra hanno portato voti alla Lega?

E’ vero o non è vero che la gente si è rotta i coglioni ed ha votato di pancia, votando la Lega?

Il PDL ha perso voti per gli stessi motivi del PD, ovvero ha parlato di cose che alla gente non interessano (Annozero, Legittimo impedimento, etc) e gli elettori di centro destra lo hanno bastonato, o votando Lega o non andando a votare.

Ma l’onda d’urto di voti della Lega arriva dagli ex PD e soprattutto ex rifondazione, che si sono davvero rotti i coglioni di proposte politiche inesistenti ed hanno votato la Lega.

Qui sul blog avete fatto accuse deliranti, le stesse che vi hanno fatto perdere le politiche e le regionali ieri, e non avete capito mai chi è l’elettore leghista.

Ma va bene così, articoli deliranti come quelli che leggo spesso, oppure offensivi come quelli che si alternano al delirio, hanno l’effetto opposto.

Siete come Santoro, la migliore pubblicità al governo.

Perchè qui sul blog, affollato da Di Pietristi, sembra che siate la maggioranza. Su 1.000 accessi medi al giorno forse è così.

Nel mondo reale, le vostre istanze politiche, i vostri deliri, sono minoranza e le urne lo hanno dimostrato.

Persino il vostro Leader Maximo, Antonio Di Pietro, ha ammesso la sconfitta ma qui no, qui i duri e puri tipo Mario Scano, Rosellina e Crazyhorse decidono di fumarsi qualcosa di pesante, bere tanto alcool e parlano di vittoria….

con la solita ipocrisia, oggi sono stato sgridato perchè ho detto che due redattori, persone esimie e squisite, gridando alla vittoria del centro sinistra facevano abuso di droghe pesanti ed alcolici. Chiaramente questa è una offesa mortale, vilipendio, lesa maestà, etc etc etc. Stasera, una di queste squisite persone, manda a farsi fottere tutti quelli che hanno votato centro destra. Tra cui mia mamma che ha 71 anni. Questo chiaramente non è offensivo. Questo è un commento politico. Sapete un pò cosa c’è? C’è che la sconfitta elettorale da alla testa, e quindi i soliti atteggiamenti comunisti del cazzo saltano alla testa, e con il solito modo di ragionare stalinista, quello che dicono questi esimi personaggi è sempre corretto, io sono l’orco, brutto sporco e cattivo.con la solita ipocrisia, oggi sono stato sgridato perchè ho detto che due redattori, persone esimie e squisite, gridando alla vittoria del centro sinistra facevano abuso di droghe pesanti ed alcolici. Chiaramente questa è una offesa mortale, vilipendio, lesa maestà, etc etc etc. Stasera, una di queste squisite persone, manda a farsi fottere tutti quelli che hanno votato centro destra. Tra cui mia mamma che ha 71 anni. Questo chiaramente non è offensivo. Questo è un commento politico. Sapete un pò cosa c’è? C’è che la sconfitta elettorale da alla testa, e quindi i soliti atteggiamenti comunisti del cazzo saltano alla testa, e con il solito modo di ragionare stalinista, quello che dicono questi esimi personaggi è sempre corretto, io sono l’orco, brutto sporco e cattivo.

Annunci

16 thoughts on “si posa la polvere…..

  1. E TE PAREVA CHE NN FOSSE PANETTONE A SCRIVERE LE PAROLACCE?

    UAUAUAU

    MOVIMENTO 5 STELLE HA FATTO IL BOTTO..ED E’ SOLO L’INIZIO

    • sono felice abbiate fatto il botto, portate via voti al PD ed all’Italia dei Valori e non sarete mai forza di governo quindi siete un voto doppiamente utile per il centro destra…

      • CON CALMA ORA E’ SOLO MOVIMENTO

        • ma io sono felicissimo del vostro movimento, la Bindi vi definisce avversari, Donadi si è irritato a sentir parlare di voi, la Bresso ha detto che Grillo è un cialtrone (dichiarazione di stamattina) quindi spero che voi cannibalizziate i vari IDV, Verdi e rifondazione

          • tranqui che il tempo passa, e fra 3 anni ci saranno tre serie di 18enni nuovi..nel frattempo lega e pdl avranno dimostrato il nulla cosmico che han mostrato fin ora..e il movimento sarà rivoluzione..

            • tra 3 anni i diciotteni ne avranno 21 ed avranno imparato che nella vita gli ideali non contano e conta il pragmatismo.

              c’è uno spazio elettorale giusto per i movimenti come il Popolo Viola e Grillo, ed è quello che adesso è di proprietà dell’Italia dei Valori.

              In Emilia Romagna, Umbria, Toscana e Marche sono i giovanissimi a votare Lega, comunque io sono ben lieto del movimento 5 stelle, Grillo ha sempre detto di essere un comico che fa politica, Di Pietro non sa di essere comico e lo è involontariamente…. se devo scegliere un avversario antiberlusconiano senza se e senza ma tra Di Pietro e Grillo, meglio Grillo.

              Ma sei di Brescia visto che dici “tranqui”?

              • nu non sn di brescia. In Piemonte ed Emilia, al consiglio, ci sarà presto un grillino con la cam..basta con le puttanate, gli inciuci e gli appalti preassegnati, che hanno dominato, con l’astensionismo, anche queste elezioni di spartizione di regioni tra il nulla.(che sia di cdx o csx la sostanza nn cambia, sempre di nulla si tratta)..

                ps: il Movimento nn è ne di dx ne di sx..è AVANTI e prima di rispondere almeno degnati di leggere il programma, e magari confrontalo con quello pubblicato dai tuoi (ops nn c’è: che sia per nn fare chiarezza, come le nn risposte sul nucleare? tutti i gov di dx che dicono SI al nucleare ma nn nella mia regione: facile fare i finocchi col culo degli altri. 🙂

  2. Marco questo ora lo metto in bozza non puoi offendere chi scrive in un post.
    questo è quanto

  3. Analisi rozza, Marco, consentimi.
    Il fatto che uno voti un partito razzista non dice affatto che sia razzista anche lui: potrebbe non credere che il partito sia razzista.
    Il fatto che un non razzista voti un partito, non significa affatto che quel partito razzista non sia.
    Per giudicare la politica di un partito, si possono guardare i voti, oppure le cose che fa e dice.
    Io voto in base a ciò che i partiti fanno e dicono. Molti (e purtroppo son tanti) preferiscono votare seguendo la massa.
    Ma il fatto che siano in tanti non significa che abbiano ragione. Tutto qua.

  4. “ha votato di pancia”
    questo dice tutto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...