LA CONOSCENZA RENDE LIBERI

per favorire l'incontro di idee anche diverse

Non sempre essere di destra significa essere ciechi e sordi ……

16 commenti

Eccone  la dimostrazione

Questo pezzo  di una nostra vecchia conoscenza Riccardo FucileBlog  Destra di Popolo

RETROMARCIA: ALLA FINE MARONI AMMETTE, IN PIAZZA ERANO 130.000

CI SONO VOLUTI DUE GIORNI PERCHE’ MARONI DIFENDESSE IL LAVORO DELLA POLIZIA CHE DOVREBBE RAPPRESENTARE: LUI CHE SAPEVA, PERCHE’ NON HA SMENTITO SUBITO CICCHITTO E GASPARRI?…. IL GIOCO DELLA LEGA: A ROMA PARTITO DI POTERE, A NORD FINTO PARTITO DI LOTTA… E  ORA VERDINI, CICCHITTO E GASPARRI SI DIMETTANO

Avrà prima aspettato l’ordine da via Bellerio, poi quando i vertici della Lega hanno fatto i loro calcoli sull’utilità politica che gli sarebbe derivata dallo sputtanare i conti dei dirigenti del Pdl, alla vigilia delle regionali, ecco che Maroni improvvisamente ha riacquistato la memoria.
E ha confermato quello che tutti, lui per primo, sapevano dalle ore 20 di sabato.
Ovvero che i partecipanti alla manifestazione del centrodestra in piazza San Giovanni non erano un milione, come annunciato da Verdini, ma circa 120-140.000 come da accurati accertamenti degli uomini specializzati della Questura di Roma.
Ora Maroni cerca di passare per colui che afferma: “Al Viminale ci sono persone serie, i dati forniti sono sempre reali. Si sta alimentando uno scontro che non esiste, si è fatto un clamoroso autogol in materia di comunicazione”.
Ma chi l’ha alimentato e chi ha taciuto?
Chi ha autorizzato Verdini a sparare: “Siamo un milione”?
Chi aveva deciso dal giorno prima che si sarebbe in ogni caso dovuto sostenere questa tesi? Chi è salito sul palco, declamando il giuramento e rendendosi partecipe della messa in scena? Forse Cota non aveva visto nulla dall’alto?
Chi per due giorni ha accusato di falso e di essere un ubriacone il questore di Roma, creando una spaccatura con le forze dell’ordine?
Non sono forse Cicchitto e Gasparri i capogruppo del Pdl alla Camera e al Senato, quindi tra i massimi esponenti politici del Pdl?.

Continua

Annunci

Autore: francacorradini

essere pensante

16 thoughts on “Non sempre essere di destra significa essere ciechi e sordi ……

  1. a qualcuno leggendo questo post verrà una emorragia interna

  2. devo dare atto che l’autore del post svolge un discorso coerente con quella destra legalitaria che altri invece hanno abbandonato per inseguire convenienze e portafogli…
    complimenti

  3. anche Le Monde non lascia scampo alla Summer of Love del Pdl. Titolo: “La manifestazione di sostegno a Berlusconi è stata un fiasco”.

  4. Nel Parlamento non c’è più nè destra nè sinistra quindi è inutile parlare della politica italiana in questi termini.
    Chi si sente di destra e di sinistra (quelle vere) non può che essere lontano anni luce da questo governo e Parlamento e non può fare altro che criticarlo ferocemente.

  5. Da LA REPUBBLICA di oggi, un esempio di argomenti che interessano a chi è di destra e convintamente voterà Lega, mentre voi avete in mente sempre e solo Berlusconi e di queste cose non vi frega un cazzo….

    “Pakistan , rifiuta di convertirsi
    cristiano muore bruciato vivo”

    Lo scrive un giornale affiliato a un partuito cristiano locale
    La moglie denuncia violenze nella caserma dove era andata a chiedere aiuto
    Pakistan , rifiuta di convertirsi
    cristiano muore bruciato vivo
    ISLAMABAD – E’ morto l’autista cristiano di una ricca famiglia della città pakistana di Rawalpindi che venerdì è stato bruciato vivo da un gruppo di estremisti musulmani per essersi rifiutato di convertirsi all’Islam. Lo riferisce il Pakistan Christian Post, giornale online affiliato a un partito cristiano locale.
    Arshad Masih, 38, anni aveva subito ustioni sull’80% del corpo e, secondo i medici dell’ospedale Sacra Famiglia dove era ricoverato, aveva poche probabilità di sopravvivere. Sua moglie, Martha Bibi, aveva inoltre detto di essere stata stuprata da alcuni poliziotti della caserma dove era andata per denunciare il caso. La violenza è avvenuta davanti ai tre figli della coppia che hanno un’età fra 7 e 12 anni.

    I due lavoravano presso una famiglia musulmana. Negli ultimi tempi erano però emersi dissapori a causa della loro fede cristiana e di un sospetto furto avvenuto nella casa. Masih aveva ricevuto pressioni da parte del suo datore di lavoro per abbracciare la religione mussulmana, ma lui si sarebbe rifiutato.

    Negli ultimi tempi si sono ripetuti gli atti di violenza contro la minoranza cristiana pakistana che rappresenta l’1,6% della popolazione. Le organizzazioni cristiane locali si sono mobilitate ieri chiedendo al governo della provincia del Punjab di punire i responsabili dell’omicidio e avviare un’inchiesta sulla violenza sessuale.

    http://www.repubblica.it/esteri/2010/03/23/news/cristiano_ucciso_in_pakistan-2835166/

    • dunque?
      cambia discorso va che è meglio, nel frattempo rodi 🙂

      • cancellato per offesa gratuita.

        se leggi i miei commenti, ho detto prima delle vostre polemiche:

        1) la manifestazione era inutile
        2) essendo inutile, non mi interessavano le sparate sui numeri

        ho persino scritto un pezzo, ma probabilmente ti hanno bocciato anche al Cepu e non sei in grado di leggerlo.

        • scommetto infatti che se fossero stati un milione nn ti saresti gonfiato il petto
          ihihih

          proprio vero che quell’uva era acerba ;P

        • POI NA DOMANDA, MA SE I NUMERI DELLA MANIFESTAZIONE NN TI INTERESSANO??

          CHE CE FAI A COMMENTARE STO ARTICOLO??

          BASTA AVER FREQUENTATO “GRANDI SCUOLE ELETTRA” PER LEGGERE CHE DI NUMERI SI PARLA. C’E’ PURE IL PALLOTTOLIERE PER CHI NN SA LEGGERE
          GIOCHIAMO A BATTAGLIA NAVALE? TI DO 5 NAVI SU SEI DI VANTAGGIO: CHI HA ORECCHI.. 🙂 SPERIAMO ALMENO QUELLI VISTO CHE CON LA VISTA…

          • adesso è chiaro che sei stato bocciato al Cepu.

            Se ti fermi sui numeri e non sul risultato politico, la Lega che si distingue dal PDL in campagna elettorale, vuol dire che non hai capito nulla.

            • si distingue un paio di palle
              siete ammanettati sempre più al peggior delinquente politico della storia
              questo rimarrà di voi
              altro che federalismo e radici popolari
              razzismo bieco ed affari illeciti
              e sicurezza zero
              avete anche fatto
              tagli alle forze del’ordine
              e siete superalleati con chi li insulta

            • Si distingue come il fratello 761-167 da quello 671-176 della Banda Bassotti della Disney.
              Ma và… Berlusconi ruba e voi siete il palo… dovreste vergognarvi e basta!

          • CIOE’?

            🙂

            DAI CAMBIA TOPIC IN QUESTO SI PARLA DI NUMERI CHE A TE NN INTERESSANNO (..RICORDI L’UVA???ERA ACERBA VERO??)

  6. panattoni tu fai distinguo e cambi argomento

    scusami, ma… forse tu non hai capito la cosa più importante di quel che traspare dal contesto complessivo di questa diatriba.. Qui non si tratta di stabilire se il dato fornito dalla Polizia di Stato fosse esatto o no (quello, è stato spiegato.. si prendono i mq della superficie interessata dalla manifestazione e li si moltiplica per 4!!!.. qualcuno ha detto che basta la licenza di 5^ elementare per saperlo fare.. e per le foto c’era l’elicottero a disposizione).. Non si sta neanche discutendo se Tizio era oppure è meglio di Caio o Caio lo è di Sempronio..
    Qui si sta discutendo, INVECE, dell’opportunità, da parte di due Rappresentanti …(nel caso in questione gasparri e cicchitto, il più estremista ai tempi del psi di craxi) di questo Governo Farsa di dare o meno dell’ubriacone ..(addirittura in “coma etilico”).. ad un’Alta Carica dello Stato (ad un Questore che, forse, è anche astemio) e di classificare “Incapaci di contare” gli appartenenti alle Forze dell’Ordine (nel caso specifico: Polizia di Stato.. Quando attaccherà anche i Carabinieri e la Guardia di Finanza o quella Penitenziale… e tutti gli altri non disponibili a prestarsi ai suoi sporchi giochetti???).. dio mio.. dio mio.. ma siete tutti egualmente ignoranti lì da voi???.. Io NON Lo Credo, lo siete, forse, solo voi che più vi esponete.. Ma gli altri, cos’altro aspettano gli altri a scendere in piazza per mandarlo via.. mentre voialtri rispondete Si alle sue domandine???.. (che figura di cacca.. ci stanno già ridendo dietro in tutto il mondo!!!) … Non vedono che quest’ individuo oltre a fare il male di tutti noi, voi compresi.. offende anche l’intelligenza della destra???.. che abisso c’è fra lui e Sarkozy o la Cancelliera Tedesca Angela Merkel … per non parlare di Helmut Kohl e dei tanti.. tantissimi altri, nei confronti dei quali fa la figura del nano ..(non in senso corporeo, ovviamente.. ma d’intelligenza).. in mezzo ai giganti (come vedi, non ho voluto infierire su di te, sarebbe stato troppo facile.. ho preso a riferimento solo Governanti di Destra e Conservatori !!! …..p.s.1: per saperne un po’ di più, se vuoi acculturarti un po’ sulla questione.. prova a cliccare questo link: http://oknotizie.virgilio.it/go.php…; ..…p.s.2: io non so se tu hai famiglia, genitori o figli.. (e, parimenti, non so se ne abbiano il Questore ed i Poliziotti di Roma).. ma una domanda voglio farti.. A te piacerebbe una sera tornare a casa mentre la tua famiglia.. tutta riunita davanti alla Tivvù!!!.. apprende da un cicchito qualsiasi o ancora peggio da un Gasparri che tu sei diventato all’improvviso uno che, addirittura nelle Ore di Servizio.. è in coma etilico oppure.. è un ignorante.. ed anche deviato???.. ma deviato da che.. e soprattutto da chi???… è questa la sostanza dei fatti, amico caro.. è questa la Prova di un altro attacco da parte di uno pseudo- partito retto da un capo-popolo nei confronti di un’altra Istituzione dello Stato!!!
    E non dirmi che sei leghista ed è diverso perchè siete alleati di ferro..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...