LA CONOSCENZA RENDE LIBERI

per favorire l'incontro di idee anche diverse

Questo Governo è una farsa senza precedenti….

165 commenti

A dirlo non sono i comunisti.

A dirlo non è Di Pietro.

A dirlo non è il Popolo Viola.

A dirlo non è Luciana Litizzetto in una sua gag e nemmeno qualche altro comico notoriamente comunista….

La frase è contenuta in un comunicato del Sindacato Di Polizia (Coisp) al Governo sui numeri della manifestazione di Roma.

Ecco un brano del  DURISSIMO comunicato  :

Un Governo che sfila contro un altro potere dello Stato (visto che ieri a Roma abbiamo sentito solo slogan contro la Magistratura che è un potere dello Stato) e che smentisce i propri organismi (visto che stamattina gli organizzatori della manifestazione di Roma contestano i dati della Questura che, se qualcuno se lo fosse dimenticato, è composta da uomini della Polizia che si chiama di Stato…).
Questo è il paradosso kafkiano, il festival dell’assurdo che sta vivendo in questo momento l’Italia, probabilmente senza neanche accorgersi della gravità di quanto accade. Franco Maccari, Segretario Generale del Coisp – il  sindacato Indipendente di Polizia – attacca duramente le osservazioni dei rappresentanti del Governo e lo stesso Premier che “nel tentativo di accreditare un altro suo fallimento – dice Franco Maccari – fa pronunciare ai suoi uomini parole dai contenuti pericolosissimi.

Cosa spera di ottenere se Gasparri parla di un Questore in coma etilico e Cicchitto definisce la Polizia deviata?

Glielo diciamo noi cosa otterrà – dice ancora Maccari – un violento scontro sociale senza precedenti in cui i mandanti, questa volta in maniera palese, (in altri tempi lo furono in maniera oscura), saranno proprio i rappresentanti del Governo che dovrebbero tutelare la società e non darla in pasto ai beceri istinti di chi, nel nome di un’impunità che sente arrivare dall’alto, si sentirà autorizzato a sbeffeggiare il lavoro di tutti quei Poliziotti impegnati nella tutela della sicurezza e della legalità”.

per scaricarlo e leggerlo interamente  a  questo link

Franca

P .S .: A proposito  ma dove sono tutti  questi comunisti visti in giro ad ogni angolo ?? Ma  li avete gli occhiali buoni ???

Annunci

Autore: francacorradini

essere pensante

165 thoughts on “Questo Governo è una farsa senza precedenti….

  1. Gasparri Cicchitto servi del padrone, non sapendo quello che dicono offendono tutto e tutti, e loro sono il popolo dell’amore? E’ solo letame che puzza a guardarlo

  2. Nessun precedente simile nemmeno nelle dittature sudamericane di 30/40 anni fa, gettano discredito su chiunque si metta di traverso(ovvero: dica la verità)ai loro piani eversivi: tutti nel calderone, magistratura, stampa italiana ed estera, Chiesa, cittadini comuni,ora anche la Polizia; hanno le ore contate e pretendono pronazione assoluta.

  3. come volevsi dimostrare, non sanno perdere; adesso si mettono contro pure alla polizia.
    ma non ho capito se sono al governo o all’opposizione??? sappiatemelo dire perchè sono abbastanza confusi.
    ne abbiamo piene le scatole dei vari verdini, gasparri, cicchitto e altri.
    diciamo basta a questi buffoni che altro non fanno che seminare odio. cacciamoli questi incapaci.

  4. mi dispiace ma è la prima volta: però se non volete pubblicare fate pure

  5. chiunque non si comporta secondo i loro desiderata è un nemico da combattere.
    mandiamoli via perchè il tempo a nostra disposizione è sempre più breve.

  6. I cittadini normali sono stanchi dello sprezzo per le Istituzioni,dei veri problemi del paese da parte di questo Governo.Mai nella storia della Repubblica si era caduti così in basso.BASTA!

  7. E…scusate, La Russa?
    Pur di mantenersi stretta la poltrona sarebbe capace di rinnegare il suo…Capo! E, vedrete, lo farà presto! Pur di manteneere quella poltrona ha accettato il ruolo di “disturbatore” in tutte le trasmissioni televisive a cui partecipa, non facendo parlare gli altri. Da Bruno Vespa parla solo lui.

  8. sarebbe opportuno che il sindacato di polizia si occupasse anche degli insulti continuamente rivolti ai Presidente del Consiglio dalla rete e da vergognosi parlamentari

    • ciarlie, è meglio se tieni la bocca chiusa invece di ciarlare, hai un abela faccia tosta

    • Ciao Ciarlie,
      forse sarebbe opportuno fare un tantino di fermo ed analizzare “seriamente” fatti e situazioni partendo dalla realtà del quotidiano e non da “rovesciamento della realtà”.
      A te risulta che Il Presidente del Consiglio sia il legittimo titolare del Governo Italiano? Bene…

      A te risulta che oltre alla maggioranza esiste, nei parlamenti democratici anche la “opposizione”?. Bene…

      A te risulta che , in ogni parte del mondo , la opposizione critica e si oppone alla maggioranza in carica? Bene….

      Ti risulta che sia offensivo chiedere che le leggi dello Stato siano uguali per tutti( te compresa?) Bene…

      Ti risulta che se tu debba essere citata in giudizio ( a torto o a ragione ) possa rifiutarti di andarci e possa scaricare tutti i tuoi strali contro il magistrato perchè non ti può vedere per un qualsiasi motivo?Male….. perchè tu , comune cittadino non puoi farlo.
      ………..
      ………….
      Potrei continuare con altri mille esempi/domanda per convincerti che il tuo caro presidente del Consiglio avrebbe altri mille motivi per non lamentarsi affatto e magari lavorare per il bene comune ” con onore e nel rispetto della legge ” …. come recita la Costituzione.
      Potrei ma lo evito a te e a me stesso.
      Se lo ritieni, leggi, informati, valuta in modo sereno e con cognizione di causa … poi, se resti dello stesso avviso, posta un’altro pensiero in modo che possa notare i progressi che hai fatto.
      Ciao
      Ferdinando

      • E a te sembra giusto che un cittadino che fino a 15 anni fa era sconosciuto penalmente perchè semplice imprenditore ricco quanto vuoi o di più; e come ha iniziato a fare politica e tolto il potere ai compagni che già erano convinti di aver vinto, gli sono piovute addosso tante accuse che nemmeno il delinquente più delinquente di tutto il mondo ha ricevuto?

        • Credo che dovresti documentarti un pochino…Berlusconi non è un santo. Anzi…da elettore di destra, ti dico che è ora che si faccia da parte. E’ insopportabile, arrogante, incapace di ammettere di avere fatto errori, e la stragrande maggioranza dei voti, arriva soprattuto da ignoranti. Mi vergogno di questo governo come non mai (che non ho votato!)

          La manifestazione di sabato ha portato altro sputtanamento…ma dai…1 milione hanno detto…mentono persino su queste cose. La classe politica in generale, non solo è poco credibile (da ambo le parti) ma perde sistematicamente la faccia.

          Non ci fossero foto dall’alto, Komunisti(poliziotti, giornalisti, passanti, badanti, magistrati…o cazzo…pure io…oppositore non di sinistra e nemmeno di centro….) dotati di cellulari e macchine digitali pronti a creare scoop giornalistici (che nessuno giornale oggi sembra più in gradi di produrre) chè il “piccolo dittatore” vorrebbe censurare ma che ancora non può….le foto che girano in rete parlano da se. Magari tra qualche giorno apparirà qualche bel ritocchino e i 900000 che probabilmente sono andati a prendersi un panino (suppongo…) spunteranno fuori.

          Il signor B è entrato in politica perchè era l’unico modo per evitare la galera, toccata ad illustri personaggi suoi contemporanei. Solo così ha potuto salvare se stesso. Non vedo Berlusconi come il male, ma come uno che ha fatto il suo tempo, uno che a differenza di altri ha fatto “meglio” e ha usato il sistema “prorpiamente”…ma ora….grazie di tutto signor B, si faccia da parte, si porti dietro i suoi leccapiedi, ignoranti patetici da 15000 euro al mese che NON CONOSCONO NEMMENO LA COSTITUZIONE CHE VORREBBERO CAMBIARE! Che si vergognino!

          E’ ricco abbastanza per vivere con tutte le donnine che vuole…basta che non se le porti in parlamento!

          Gli concedo l’ausilio del dubbio, la possibilità di non farsi processare, la libertà di andare e venire…ma che la finisca di starnazzare le sue assurdità….partito dell’amore…bha…

        • Ma sei al corrente che B. era gia indagato prima ancora di entrare in politica. 1°)Quando con il suo stalliere mafioso Mangano ha soggiornato per due anni a Arcore, II°)quando ha corrotto la giustizia con Previti,e pèotrei continuare. Lui ha capito che per schivare la galera l’unica via era la politica. E infatti sta facendo solo leggi a suo uso e consumo.Medita. medita molto

  9. Ci mancava il sindacato,comunista,dei poliziotti a dire stronzate:anche questi signori si mettono a fare politica,a pontificare sulla liceità e serietà della manifestazione di ieri a Roma.Ma mi facciano il piacere:invece di perdere tempo e cervello a fare i difensori d’ufficio di bande”sinistre”che cercano di rovesciare il governo legittimamemte scelto ed eletto da mlioni di cittadini italiani,si diano da fare ad assicurare alla giustizia i malviventi, i ladri ed i corrotti,che,a sinistra,pullulano!eccome!(vedi scandali vari della Sanità in Puglia!)

    • onofrio ti devi solamente vergognare !

      • Perchè si dovrebbe vergognare? Ha semplicemente espresso il suo parere, la sua opinione è come la tua, la mia o quella di chiunque altro, quello che scrivi invece è degno di quei paradisi dell’est europeo dove per mia disgrazia ho dovuto vivere per molto tempo e puzza tanto di censura dittatoriale di stampo comunista.

    • ma questo proprio non ha capito niente. la pelle non ce la mette lui, ma la gente in divisa. lui sta con le signore imbellettate e fresche di messa in piega sempre pronte a mettere bigliettini in tasca ai comprimari delle corte del gran puttaniere.

    • @onofrio: giusto! col corruttore animatore delle serate del tuo capo-popolo la polizia e la magistratura è corretta. Quando assicurano alle patrie galere quelli della tua parte politica sono poliziotti e magistrati comunisti: fammi capire…

    • Lasciatelo perdere: è una spia del partito.

    • Ma vergognati! quello ha portato solo le zoccole dappertutto, non ha fatto altro! Per lui è importante apparire e dare da intendere quello che non farà mai! vergognati.

    • Caro onofrio la polizia cioè lo stato si occupa di vari delinguenti come il tuo presidente del consiglio,però lui e i suoi scagnozzi si fanno le leggi per non farsi arrestare mentre te marciresti in carcere anche per un pezzo di pane.collega il cervello con la bocca prima di parlare,a un’altra cosa se quando vai a votare devi fare danni stattene a casa che ci guadagni!!!

    • secondo me onofrio che ne diresti s i poliziotti , carabinieri, guardia i finanza decidessero di punto in bianco di sospendere a tempo indeterminato il servizio scorte per i politici? tu dici che si diano da fare bene comincino pure da domani stesso ad arrestare il pluri inquisito presidente del consiglio che fugge come i latitanti dalle proprie responsabilità che arrestino pure il ministro degli interni , con sentenza passata in giudicato per oltraggio lesioni a pubblico ufficiale,a proposito onofrio i tre anni di arretrati fra straordinarie missioni li paghi tutti tu? che arrestino i vari deutati e senatori collusi con la mafia, ndrancheta e altro , non posso di certo dimenticare l’applauso verso il digirolamo che si è dimesso …..questo in barba a tutti i privilegi che hanno , ecco onofrio secondo me se si comincia dal primo punto elencato la sospenzione di tutte le scorte questi pseudo politici ci sbatterebbero il grugno

      • Bisogna proprio essere proprio ottusi per non capire che se veramente avessero veramente le prove di tutto quello che accusano il capo del governo, una certa magistratura lo avrebbe già fatto incarcerare, stai pur certo di quello che dico, ma con la famosa frase NON POTEVA NON SAPERE, rivolta e valida solo per un certo tipo di persona, non si farà mai strada.
        I forcaioli come voi e Di Pietro bisognerebbe passarli al setaccio da cima a fondo.

    • uno stupido più uno stupido,più uno stupido e così via fino ad arrivare a 9999999,per arrivare a un milione manchi tu

      • Ben detto @Virgilio65, ma dire ‘ottusi’ non basta, non rende l’idea, una massa di gente telelobotomizzata dai RaiTre (ovvero TeleKabul), basta leggere i loro argomenti, tutti uguali, ripetono a pappagallo gli stessi slogan contro Berlusconi propagandati dai sinistrati… tutti uguali!! e continuano a dormire..
        I sinistrati, secondo i dettami comunisti, non propongono idee alternative (non ne hanno!), ma seminano odio contro l’avversario politico, lo fanno da 15 anni, soprattutto nei 5 anni 2001-2006, col risultato che la gente ha votato Prodi non per le sue idee, ma perchè odiava B., poi sorpresa!! si sono sentiti coglioni veramente! in 5 anni hanno guadagnato 24000 voti, mentre in meno di 2 anni ne hanno persi 5 milioni !! geniali!, ma continuano a dormire con la convinzione che un sinistrato è sempre piu’ intelligente di 24 milioni di altri italiani..
        Poverini… buonanotte!!

        • povero illuso, bevi, mangia quello che il tuo padrone del tuo convento ti passa, intanto migliaia di ragazzi, uomini e donne restano senza lavoro; magari tu sarai uno di quelli che si potrà permettere di comprare un fuoribordo con gli incentivi dell’ultima trovata di questo governo invece di risolvere i problemi reali del paese. Magari tu sarai un figlio di papà e non hai problemi per cui te ne infischi di chi sta veramente male e di chi da questo governo ha ricevuto solo promesse mai mantenute. VERGOGNATI come dice il tuo capo padrone.

    • Onofrio comprati due vasetti e “ACTIVIA” e vai a c…..!!!!

  10. Ogni popolo ha quello che si merita. Dato che sono stati eletti democraticamente ce li teniamo……Purtroppo.

    • Secondo me nn sono stati eletti democraticamente,ma sotto sotto ci sono delle grandi manfrine,sarebbe il caso, veramente, di far controllare i seggi dalla polizia o da organi competenti x vedere se le schede vengono depositate nelle urne,o….. etc etc

  11. non voglio entrare nel conflitto tra ,diciamo , tra sinistra e destra perchè ormai da 15 anni sta portando il paese al baratro. il buon senso dice come questo pallonaro mistificatore induca anche se in piccola parte dei cittadini a votarlo in cambio dell’ici, aumento delle pensioni , il presidente operaio, veline a strasburgo, p2isti ministri,ecc……ma quello che non capisco come gasparri parli di democrazia quando ormai 130 paesi del mondo ci bollano come dittatura in atto. io emigrerò a fine anno in un paese che non hò ancora deciso perchè: va bene contribuente COGLIONE ma non cittadino COGLIONE. ciao nano, cicchitto,letta,gasparri,bossi jr. ,la russa ecc….

    • Se non vuoi entrare nel conflitto tra sinistra e destra, non rispondere nemmeno, faresti una più bella figura.
      Da 15 anni circa la seconda repubblica è stata governata sia dai destri sia dai sinistri, se poi i vari Prodi, Dalema, Amato ecc non sono stati capaci di fare niente se non portarci sull’orlo del baratro con l’euro ed altro, no incolpiamo solo e sempre Berlusconi, sono tutti della stessa pasta.

  12. andate a cagare parla anche il sindacato

  13. Ormai siamo al delirio di onnipotenza.Gridare slogan contro la magistratura è veramente assurdo.
    I magistrati, nonostante lavorino in condizioni precarie, perchè questo governo con leggi e decreti, sta cercando di metterli in condizioni di non nuocere,
    sono encomiabili per l’impegno e la serietà con cui svolgono la loro funzione.
    Noi italiani dobbiamo esprimere la loro tutta la nostra gratitudine, e liberarci di berlusconi.
    Io prego IDDIO tutti i giorni affinchè questo si avveri al più presto, in quanto sono convinto che solo Dio può LIBERARCI di silvio perchè gl’Italiani sono troppo scemi.

  14. Roba da dittatura militare centro-americana, inaudito, un flop clamoroso che vogliono trasformare in un successo, non erano neanche 100.000. Adesso dopo aver delegitimato la Magistratura e le altre Istituzioni dello Stato (che loro dovrebbero rappresentare e tutelare) vogliono delegittimare anche la Polizia di Stato? Siamo messi proprio male, mai caduti così in basso negli ultimi 50 anni. Cari italiani pensateci il 28 e 29 marzo, riflettete.

  15. cosa odono le mie orecchie? il sindacato di destra della polizia chiamato “comunista”?
    ma neanche panattoni e mediolungo direbbero tali enormità ( almeno credo…)

  16. Ma 100 euro a testa x 1000000 di persone quanto fa?Chi ha messo i soldi?Non saranno ancora i nostri”soldi”?!Quando non ci sarà più nulla per nessuno e si”finirà”come la Grecia…allora si che vedremo i creduloni piangere lacrime amare!(peccato che a pagare ci saremo anche noi!)

  17. poverino troppo berlusconi gli ha dato alla testa vede le cose al contrario curatelo urgentemente

  18. MA COME FANNO A VOTARE QUESTE PERSONE ???
    RICORDATE LE MANIFESTAZIONI DEL CENTRO SINISTRA E DELLA CGIL IN PARTICOLARE DEL 4 APRILE,ALLA QUALE HO PARTECIPATO,E STATO VERAMENTE UNO SPETTACOLO DI GENTE CHE AVEVA PACIFICAMENTE INVASO LA CAPITALE,SECONDO LE STIME CIRCA 2 MILIONI E MEZZO,SECONDO LA QUESTURA 500 MILA;
    CON QUESTO VOGLIO DIRE,CHE QUANDO I DATI SI RIFERISCONO ALL OPPOSIZIONE,SONO SOVRASTIMATI,VICEVERSA QUANDO RIGUARDANO “LORO”,SONO SOTTOSTIMATI. (secondo LORO)

    • appunto in quelle manifestazioni dei sindacati chi pensi che organizza treni gratis e pulman gratis?…………… I sindacati e lo so xkè ci son andata anche io a roma e non ho pagato.. a buon intenditor………………

  19. Un noto girnalista fuori dal coro definisce il duo
    ciccetto e gasbarro le due menti più fine del pdl (leggi postribolo delle libertà).
    E’ raccapricciante pensare come sono messi gli altri
    compreso l’elettorato, qui sopra Onofrio ne da subito
    la dimostrazione (sicuramente un ex fans dell’esule tunisino)

  20. Ma perchè mi chiedo, c’è questo clima di odio, dicerie, vignette volgari, ecc…? Si sa che sono uomini, che hanno la loro ideologia, il loro partito, ma che siano tutti d’ accordo e contro un Premier eletto a larghissima maggioranza non capisco. Da più di un anno, ogni giorno ci sono notizie contro Berlusca. A volte vere, ma molte altre volte no. Ciò che mi confonde è, che il PD sta sempre zitto, osserva secondo me i movimenti del gatto, affinchè il topo possa mangiare in pace il formaggio. E, se il gatto si ribella sono dolori.
    Voterò PDL o Lega, certi comportamenti non mi piacciono.

    • MI MERAVIGLIO SE TRA VOI CI STà QUALCHE OPERAIO O CETO MEDIO CHE PARLA BENE DI BERLUSCONI!!!! MA CHE COSA VI HA PORTATO IN QUESTI ANNI???????? è VERO LA SINISTRA NON è UN GRAN CHE …. MA BUTTARSI SU BERLUSCA MI SEMBRA VERAMENTE DA DEFICENTI…
      VE LA RACCONTO IO UNA BELLA STORIA: MEDIASET è STATA COSTITUITA DAI SOLDI ANCHE DEI MAFIOSI DA LI SI PUò CAPIRE PERCHE UN MILIARDARIO CONTUNUA A STARE IN POLITICA NON PER IL BENE COMUNE DI NOI ITALIANI OPERAI MA PER SALVAGUARDARE GLI TUTTI I SUOI INTERESSI POVERI ALLOCCHI SVEGLIATEVI!!!!!!!!!!!!!!

    • Sei un egotico: il centro del mondo!TU VOOOOTIIII per…. ! E a noi?
      Sono certo, però, che ti piacciano la concussione sui giornalisti, la mancanza di senso dello stato, il manifesto contro Borsellino, le cocottes ministri, i trasfughi, i doppiogiochisti, gli acquisiti,i comprati, i mastella, i minzolinivespafedegiordano, feltriecc, i dell’utricuffarocontecosentinoecc, leghistinazifascisti, essere pigliato per il culo, credere negli asini che volano, i faccendieri, l’immondizia che da Napoli viene portata sul Formicoso ad inquinare le falde di acqua, gli inceneritori fermi che a parole però funzionano (Acerra), le casette del trentino per L’Aquila millantate come opera della miracolosa protezione civile, ecc. ecc.

    • BRAVO, continua così… continua a dare il voto a chi parla tanto e conclude solo per se stesso.
      Dice che non ha alzato le tasse ma in compenso è aumentata la benzina, il gas, l’energia elettrica, gli alimentari, le assicurazioni e chi più ne ha, più ne metta….. Dice di aver fatto un piano sicurezza ed ha solo fatto tagli alle forze dell’ordine (l’ennesimo), sull’istruzione è unitile parlarne perchè sono recenti le notizie dei bambini mandati a scuola con i rotoli di carta igienica perchè mancano i fondi per prenderla….. ma la cosa che è più vergognosa è che vuoi dare il voto ad un delinquente che ha 20 capi di accusa sulla testa e che non è stato condannato perchè si è creato le leggi AD PERSONAM per sgattaiolare da tutte le sue vicende fuorilegge. E’ un delinquente e rimane un delinquente anche se si cfrea leggi attorno.
      Non giudico la tua mentalità di destra, giudico il tuo voto a questa persona che non è altro che uno schifoso DITTATORE FASCISTA!!!
      Poi… dalla Santanchè a Bertinotti, vota chi ti pare a seconda delle tue idee o della vita che conduci.

  21. OK, mi hanno convinto: sono comunista. Io che non ho MAI (dico mai) votato PCI, DS, nemmeno PD, io che mi illudevo fino a Tangentopoli che potesse esistere un partito che rappresentasse l’idea socialista (quella che in in Svezia, Francia e Germania ha dato tanti buoni frutti nel dopoguerra), mi sono finalmente convinto di essere comunque un lercio comunista. Perchè vedo in televisione una grottesca, sgangherata parodia del fascismo e mi domando: si rivolterà nella tomba Mussolini, soprattutto vedendo lo sconcio che del suo nome sta facendo la figlia, allineata sul palco a fare da conduttrice del clan delle sgualdrinelle del Berlusoni-harem, che insudiciano ruoli che furono di Moro, di Fanfani, di Nenni, di Pertini… Accidenti, sono comunista e non lo sapevo.

  22. io non ho mai disertato i seggi ho sempre votato,ma ascoltando i discorsi di berlusconi ti viene il volta stomaco e ti viene voglia di non andarci.

    • Ma se ti viene il volta stomaco ad ascoltare i comizi di berlusconi perchè non andare a votare? Non sarebbe meglio scegliere qualche altro che, magari, ti fa vomitare un tantino di meno( questo nella peggiore delle ipotesi di scelta)

  23. Certo che la lettera del sindacato di polizia è tosta ma le frasi dei 2 leccapiedi Gasparri e Cicchitto sonto di una demenza unica, d’altronde la loro intelligenza è questa…Spero solo che una moltitudine di gente apra gli occhi, almeno nelle votazioni regionali per far capire che questo immorale sultanato e’ un rabbioso declino….Certo che gli elettori avrebbero bisogno di una alternativa credibile e seria…ma esiste???

  24. anche se in ritardo ma molti elettori di berluscaiser
    hanno aperto gli occhi e hanno capito il vero scopo
    del dittatore e sconsolati si pentono del danno fatto.
    meglo tardi che mai.

  25. Vorrei presto svegliarmi da questo incubo. Ho sempre combattuto per tutto quello in cui ho creduto, ma ora sento che mi stanno mancando le forze. Qualcuno dica cosa si può fare per far finire questo incubo!

  26. speriamo di svegliarci tutti e presto: il capo bastone di arcore poco fa non ha escluso elezioni anticipate in autunno…
    magari

  27. A tutti quelli che non fanno altro che sparlare contro il PDL, auguro veramente di provare cosa è la dittatura, vergognatevi, siete manipolati da gente come Di Pietro, Bersani, Pannella, ecc..ecc.. ma che cosa hanno fatto di buono? NIENTE, il loro sindacato non ha mai fatto niente di buono, anzi io per colpa loro HO PERSO IL MIO LAVORO, perchè sono sempre i primi a firmare contro il lavoratori in favore delle Aziende,vi fate manipolare da gente che se andasse al potere, vi farebbe vedere cosa è la dittatura, le tasse, i vostri conti controllati, e poi ricordatevi la spazzatura a Napoli, cosa hanno fatto quelli di sinistra? UN BEL NIENTE.. sono buoni solo a criticare ma loro non fanno niente per i cittadini, pensano soltanto al loro tornaconto. Io non VOTERO’ MAI PIU’ CERTI PARTITI, il mio voto non l’avranno MAI.

    • ecchisenefrega
      invece berlusca ha fatto molto per il tuo posto di lavoro, vero?
      svegliatiiiii

      • lei si è svegliata, al contrario tuo.

        lo capirai domenica prossima.

      • Voi non sapete mai rispondere, infatti a domanda fate un’altra domanda, quando ho perso il lavoro c’era Prodi, purtroppo…ma sveglialtevi voi, che siete rimasti ai cartoni animati, se vincerà la sinistra non mi farò prendere dall’isterismo, ma se vincerà il PDL controllate il vostro Di Pietro che ha già ora la faccia da tarantolato isterico, chissà se saprà controllare la sua cattiveria? Voi che farete? Vi mangerete il fegato? Siete proprio penosi, evviva la mondezza di Napoli, non siete stati capaci di fare quello per cui eravate pagati, vergognatevi, vi permettete pure di fare gli spiritosi, siete penosi, povera Italia….

        • Se c’era Prodi quando hai perso il lavoro, non significa che sia stata colpa sua. Ora che c’è Berlusconi, vorrei vedere come lo trovi il lavoro dal momento che continua a dire che la crisi è passata. Vai a cercare un posto fisso se lo trovi… e per questo devi ringraziare Berlusconi e le sue agenzie per interinali.
          Poi sinceramente non capisco in che senso menzioni l’immondizia di Napoli… Con tutta sincerità, proprio Berlusconi doveva toglierla di torno ma non mi sembra che abbia fatto granché. Doveva sistemare anche i terremotati ma vai a chiedere cos’ha fatto Berlusconi fino ad ora per queste povere persone.
          Apri gli occhi e non ascoltare cosa dicono in TV, vai a vedere coi tuoi occhi!!

      • Come si può dare credito a gente come te? Una che risponde ecchisenefrega, si swputtana da sola, a VOI DI SINISTRA NON VI FREGA ASSOLUTAMENTE NIENTE DI NESSUNO, vi basta riempire le vostre tasche, e poi gli altri si arrangino, questa è la vera vostra prospettiva, avete pure la faccia tosta di predicare in favore dei vari Di Pietro, Bersani,ecc…
        comunque io un altro posto ora ce l’ho, e non certo per merito della sinistra. Quando scrivi, accertati delle cose, non scrivere a cavolo.

    • ma scusa che cosa c’entra IL TUO LAVORO PERCHè IL GOVERNO DI DESTRA TE NE HA DATO UNO ADESSO “””??????? RIMBOCCATI LE MANICHE E CERCATENE UNO BASTA ASPETTARE IL SINDACATO O LA SINISTRA NON DATE COLPE AD ALTRI DEI VOSTRI PROBLEMI COSA TI DA IL PDL???????????????????SOLDI,COCA…ESCORT

      • Forse è meglio che te le rimbocchi tu le maniche,io un lavoro l’ho già trovato, da come scrivi sento un odio penoso, forse vorresti anche tu avere le escort… Se non si può sperare più nel sindacato, ma allora che ci sta a fare? Solo a rubare lo stipendio? Per voi il sindacato serve soltanto quando dovete andare in piazza a fare i pupazzi al posto loro, perchè vi strumentalizzano e non ve ne accorgete, è pazzesco il discorso che fai, sei forse un sindacalista? Allora mi spiego tutto, a te cosa da la sinistra? Nuove tasse? L’ICI, la tassa di successione, i conti correnti controllati. Contenti voi…..

    • ehi torna sulla terra, in che galassia vivi, tutta la ns. economia è a rotoli tranne alcuni eletti che in questo periodo di crisi globale hanno guadagnato, stranamente anche il berlusca (+ 9 milioni di euro)!
      e tu credi ancora alle favole del psikonano…svegliaaaaaa!!!!!!!!

      • Ecco un’altro frustrato, perchè non ti rivolgi a quell’associazione che raggruppa gli artigiani e chiedi a loro se il lavoro manca o se è la voglia di lavorare che manca, in Italia, cercano almeno 7/8000 operai che sappiano fare alcuni lavori e che in mancanza di persone che si presentano vengono assunti extracomunitari, falegnami, idraulici, fabbri ecc. Ma già dimenticavo; a fare quei lavori ci si sporca e si fatica.

    • non è vero che si sta sparlando del PDL, ma si sta dicendo solo la verità.Vorrei innanzitutto sapere perchè tutti i tg televisivi con esclusione di rai 3 non fanno vedere che cosa accada in Abruzzo che dopo un forte temporale, i tetti delle nuove case sono state scoperchiate, piovendo così all’interno; a Napoli per quanto riguarda la spazzatura hanno fatto vedere solo alcune zone perchè nei dintorni ancora c’è, e non si può far vedere. le zone disastrate dalle alluvioni hanno avuto aiuti? ma dove? pensiamo solo a costruire il ponte su Messina, quando il territorio italiano, in PRIMIS, deve essere salvaguardato e ricostruito dove ve n’è necessità. Quella povera gente che non ha più una casa dove sta ora? la spazzatura di Palermo che fine ha fatto? non se ne parla. facciamo sempre vedere ciò che ci fa comodo, ma questo non è onestà di fronte al popolo italiano, Non siamo nessuno perfettini, ma qualcuno crede di esser sceso in terra, ma lì ce n’è UNO SOLO E UNO SOLO RIMANE . sono stanca di sentire che ci sono scheletri ovunque, basta prendersela sempore con le istituzioni, basta , siamo stufi!!! stufi di tante promesse e neanche una mantenuta. sanno farsi solo i vestiti ad personam senza pensare alle vere necessità dell’Italia. basta con i tagli della sanità, della scuola e delle forze di polizia e corpi militari in genere. Li ammiro perchè fanno sempre il loro dovere e il rischio è sempre ogni giorno, ogni ora. Diamogli, invece dilevargli, le cose necessarie per adempiere al loro lavoro .

      • Perchè non chiedi aiuto al sindaco dell’Aquila, o alla presidente della provincia con la carriola, o al geverno regionale siciliano sostenuto per la gran parte dalle sinistre?

    • Non hai perso il alvoro per colpa del sindacato, ma l’hai perso perchè in questi anni si è fatto di tutto per spaccare il sindacato. Lo hanno spaccato certi operai(come te suppongo) trattando da soli con la direzione e svendendosi per 50 euro lorde in più al mese.Tirandolo in c**o ai colleghi e pensando solo per le proprie tasche. Per quello il sindacato non può più fare molto vsito che è stato praticamente distrutto dagli stessi operai servili e accattoni che facevano tutto di nascosto.Io sono un operaio e pure io sono rimasto senza lavoro, ma questo perchè si sono tolti i punti di forza(coesione degli operai) al sindacatp, che oltretutto si è molto ammorbidito negli ultimi 20 anni

      • Quello che hai scritto è una falsità unica, il sindacato si è spaccato da quando si è politicizzato, non per altro motivo, ai tempi dei governi di andreottiana memoria (anni 80) il sindacato specialmente la CGIL, prima firmava gli accordi a Roma, poi veniva a discutere con la base, questo è stato l’inizio del declino sindacale. Ai tempi di Berlinguer Enrico questo non succedeva.

  28. E’ confortante vedere che l’attesa batosta che prenderete alle regionali faccia alzare così tanto i toni da utilizzare anche una rivendicazione sindacale di per se accettabile (il governo ha sbagliato a dare contro alla polizia).

    Mi viene da sorridere a vedere come siete isterici adesso, figuriamoci tra una settimana….

    • A TE COSA TI HA DATO IL GOVERNO DI DESTRA???? ESCORT ..FESTINI…SOLDI….CHE LAVORO FAI PER CURIOSITà???io OPERAIO…E MI FACCIO IL CULO TUTTI I GIORNI!!!

    • tu stai con quella lega che distribuisce salviettine per pulirsi dopo aver ticcato gli extracomunitari?
      quelli che dicevano che silvio era mafioso ed ora lo santificano?
      quelli che adoravano borsellino e forze dell’ordine ed ora insultano il primo e danno degli alcolizzati alle seconde?
      ma un po’ di vergogna niente?

  29. Caro Onofrio, cerca di capire quello che dici, fai pace col cervello,ragiona, elabora e poi se ti riesce esprimi qualcosa di sensato. Non dare aria a stronzate senza nessun valore e fra l’altro irritanti per chi le legge inavvertitamente

  30. Ieri a Roma abbiamo assistito ad un ‘suicidio’ politico ‘in diretta’! D’altronde dall’uomo Tv c’era da attendersi soltanto questo!
    mi dispiace soltanto della figura che ha fatto fare a tante Persone,molte delle quali forse ancora in ‘buona fede’: però a questo punto SVEGLIATEVI !!!!
    Soprattutto, invece, mi fanno pena tutti quei ministri che ‘cantano’ sul palco…OHIBO’!!!!

  31. si si ma dicci cosa intendi per vittoria della destra alle regionali: se perdete 7 a 6 avete vinto voi?

    • Ti sfugge il dato politico.

      Quando avremo vinco ANCHE in Piemonte (dove c’è la Fiat e storicamente vince la sinistra), o in Campania (dove da 20 anni vince Bassolino), oltre che nelle regioni meno influenti politicamente, forse toccherai con mano che dove ha amministrato la Sinistra, salvo dove si vota per fede, la gente si è rotta i coglioni….

      Oltre che il numero, conta anche il perchè vinceremo in certe regioni.

      E attenzione, perchè il boom della Lega che ci sarà in regioni di fondamentalismo comunista come l’Emilia e la Toscana sarà la vostra campana a morto.

      • Ah guarda spero tanto che qualche giorno ti sei cimentato in questo genere di previsioni anche con la manifestazione. Tipo prevedevi 100 milioni di pecoroni puzzoni in piazza. Cosa che si è avverata, VERO?

        Il risultato è stato ottimo! Umilante al punto giusto.

        Per favore, continua così, questa volta con le previsioni alle urne… osa anche con le percentualii (eddai).

        Facciamo un 80& per il pdl e il resto alla lega, ci stai?

        Sarà tutto grasso che cola per un gran bel ritorno all’ilarità.

        p.s. T’è piaciuto leggere il Mein Kampf (letto sul profilo) eh?. A uno come te si addice.

  32. quante puttanate da questi c omunisti,ma lo volete capire o no che perdete tempo e soldi statevi buoni e volate basso altrimenti se vi piace il comunismo andate in russia o a cuba poi mi raccontate come e andata.ma perche vi ostinate a restare in italia,io se non sopportassi berlusconi andrei in un altra nazione,quindi anzichge rompere, la porta e aperta e non rompete piu.

    • E TE DA DOVE SBUSCHI????FASCISTA O AMICO DI CORONA???? SEI UN PROMOTORE DELL’AMORE……DEL PDL???
      SENTI MA QUANTO MI VIENE UNA ESCORT STASERA PER 1 ORA??
      MI FAI LO SCONTO……………………ANCHE UNA SPRUZZATA DI NEVE MI RACCOMANDO…

      • le trattenute in busta paga te le ha alzate Bersani, con il primo governo Prodi (quello di 5 anni) e con il secondo (quello caduto per Mastella).

        COLANINNO, CALEARO, DE BENEDETTI sono i primi sponsor del PD.

        Ma tu davvero pensi che abbiano i tuoi stessi interessi? Sul serio?

        • Invece con Berlusconi son sicuro che potremo andarci tutti a braccetto.

          • no, ma almeno non è ipocrita. Berlusconi è ricco, ma non lo è De Benedetti?

            Calearo, il falco della confindustria contro i metalmeccanici, ti sembra credibile eletto nel PD?

            Matteo Colaninno ti sembra un rappresentante del PD e del popolo che dovrebbe rappresentare?

            Il problema non è del Silvio, ma è vostro se eleggete queste persone (rispettabilissime a dire la verità) a rappresentare gli operai, questo davvero non lo capisco.

            • Ti ripeto l’ennesima differenza tra a me e te: io critico tutti (e su quelli che hai nominato del Pd son d’accordo con te) indipendentemente dal partito a cui appartengono, te non critichi mai quelli del PdL o Lega (possibile che sian tutti santi? e noi che li critichiamo tutti scemi?).

              E poi… Berlusconi non è ipocrita? Chi… l'”unto dal signore”? Il fondatore del “Partito dell’Amore” non è ipocrita?

              Ma dai, su”! Un pò di contegno!

        • Stai dicendo il falso, semplicemente, esattamente come un anno fa. Già allora ti chiesi di portarmi le prove di questo e non sapesti produrle.
          Ma imparare, mai?

  33. un proverbio alquanto significativo dice:
    TUTTO ARRIVA PER CH SA ASPETTARE.
    Ed io so aspettare. Aspetto il giorno in cui tu gasparri cicchitto capezzone bonaiuti quagliariello,non conterete un cazzo.
    Arriverà,arriverà, ed alora quel giorno vi vogliovedere.
    carlo di figlia pignatello

  34. non hai risposto e svicoli: dove vincerete e quante regioni e quali

  35. non ti risponde perchè il dato politico è un altro: proiettando i voti delle recenti europee e delle politiche dell’anno scorso, siccome queste sono elezioni politiche di medio tempo come il nano stesso ha dichiarato
    dovrebbero vincere dappertutto tranne nelle regioni rosse
    e così pensavano di fare ( lo dicevano apertamente anche qui nel blog) fino a poco tempo fa
    ora pare che qualcosa li ha resi più prudenti
    eh eh eh eh
    e come vedi sottilizzano e specificano moooolto prudenti

    • non ho risposto perchè stavo cenando, ritardata. Non vivo attaccato al PC come voi.

      io sono convinto che stravinceremo e lo ribadisco. Provavo a spiegarvi anche il significato ma siete troppo stupidi per capirlo.

      • ehi ritardato moooolto prudente devi dirci i numeri e le regioni

        • Lombardia, Piemonte, Veneto, Lazio, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria.

          a voi Toscana, Emilia Romagna, Marche, Liguria ed Umbra.

          contro la fede è ancora difficile, certo è che se vinciamo anche in una di queste regioni, mi verrà da ridere per Bersani…

      • ritardata sarà tua madre
        oggi sono costretta a stare spesso qui
        perchè il nostro blog va più forte del solito
        o migliaia di accessi e decine di commenti
        capisco che la cosa sia nuoba per te e non sei abituato
        ma ci tocca stare sul pc
        e comunque sei come sempre moooolto prudente e non ti esponi con numeri e d elenchi
        chissà come mai? eh eh eh

        • vai a fare un corso di italiano alle serali, ho citato le Regioni dove vinceremo, ma evidentemente non sai nemmeno leggere.

          Scrivere certo non lo sai fare, gli errori di italiano da quarta elementare ti qualificano, HO si scrive con la H….

          • ci hai messo giorni e giorni per esporti
            e solo dopo moltissime richieste di non fare il furbetto
            ti sei deciso

            ora ci farò un quadretto che dopo le elezioni ti inchioderà

            quando vuoi lezioni di italiano chiedimelo
            io sto scrivendo contemporaneamente a te ed ad altre dieci persone
            e solo nel tuo caso è un aperdita di tempo
            inoltre sto
            approvando decine di commenti( cosa che – ripeto – ti è del tutto sconosciuta)
            ed altro ancora sul web

            • certo che mi è sconosciuto maestrina dei miei stivali, io ho sempre scritto sul blog, non l’ho mai amministrato, chiedilo a Franca.

              So usare solo l’equivalente del word per scrivere i pezzi…

              se ti senti importante perchè amministri il blog, ti accontenti di poco ma qualcosa devi pur avere, certo è che questa tua rivendicazione ti qualifica molto di più di quanto pensi….

              Io non ci ho messo giorni e giorni prima di espormi, io diversamente da te ho anche una vita reale e cerco di non arrabbiarmi qui visto che la vita ed il lavoro già pretendono il loro prezzo, ma quando leggo tonnellate di merda e di provocazioni ed è domenica sera, allora perdo del tempo a rispondere a te ed alla gentaglia che ti si accompagna.

              • gentaglia sarai tu e la tua famiglia

                • tu di sicuro lo sei, lo dimostra quello che scrivi e come la pensi.

                  una simpatizzante del comunismo che ha creato il terrorismo, una poveretta che nulla ha nella vita di importante e si sente qualcuno perchè amministra un blog.

                  E sputa sentenze e provocazioni perchè le alleviano la grave situazione psicologica personale….

                  ma lascia perdere, sei solo una poveretta, peccato che quelli come te possano anche diventare terroristi…

                  • e basta con i dialoghi a due.. appunto è domenica sera
                    vediamo di non passarli qui al pc

                  • E tu che sei sempre stato un povero minorato fascistello preso in giro da tutto il web per la sua stupidaggine ora sei peggiorato ed hai aggiunto col tempo la brutta qualità del povero servo un po’ cialtrone del boss che non riesce a resistere a far propaganda becera e stupidamente ripete le stesse cose all’infinito…

              • veditela tu col l’invidioso fascista che io ho un po’ fame

                • l’invidioso fascista, nella pausa pranzo, ti risponde.

                  mi viene da sorridere a pensare che tu, una poveretta senza nè arte nè parte, ti senta importante perchè amministri un blog.

                  Un blog in cui persino il nome è una mia idea…

                  e tu, una poveretta, ti inorgoglisci perchè lo amministri conto terzi…

                  Ma vedi di riprenderti, quello che scriviamo qui sul blog sono le nostre opinioni ma qui rimangono, non hanno alcun potere politico e non cambiano nè il voto nè l’Italia, il Popolo Viola lo ha dimostrato, tanto casino per nulla.

                  Questo è un termometro che misura, tra quelli che hanno tempo da perdere navigando in rete, come la si pensi e quali siano le opinioni.

                  Amministri conto terzi questo?

                  Bravissima.

                  Gli articoli contro Berlusconi danno picchi di ascolto e di accessi?

                  Geniale, basta andare su Google per saperlo ma evidentemente a te nessuno lo ha spiegato.

                  Tu vai dritta per la tua strada, rimpiangi di non poter fare la lotta armata, rivendichi il tuo comunismo del cazzo ed a chiunque sia in disaccordo con te dai del fascista, rancoroso, invidioso, etc…

                  invidioso di che?

                  Di una poveretta che all’alba di 40 anni per sentirsi qualcuno si sente grande sul web?

                  Sul serio?

                  A me non fai invidia, a me fai pena.

                  • amministro conto terzi? eh eh eh
                    sono fallita e non so cosa fare?

                    io ho un buon lavoro dall’età di 25 anni come ricercatrice universitaria e curo i contratti con enti e società,
                    piccolo moscerino nero, fallita sarà tua madre dopo che ha visto i risultati

                    questo blog di tuo ha solo il nome che avete inventato con Franca, per il resto sei un ospite indesiderato
                    di una cosa che funziona grazie ad altri e grazie al fatto che non conti più nulla…
                    vedi moscerino
                    ora questo è un blog
                    prima era un cesso fascista

                    • l’unica cosa vera che hai detto è che sono indesiderato nella mia stessa creatura, ma proprio per questo mi diverto così tanto, visto che tu, relitto umano, non tollerando chi la pensa diversamente da te hai la mentalità sovietica dell’eliminazione fisica…

                      e scriverò qui ogni volta che mi pare, soprattutto quando leggo le tue stronzate.

              • calma e niente offese personali

              • “certo che mi è sconosciuto maestrina dei miei stivali, io ho sempre scritto sul blog, non l’ho mai amministrato, chiedilo a Franca.”

                ehi sfigato
                non far finta di non capire…
                la “cosa ti è sconosciuta” non perchè prima facevi o meno l’amministratore
                ma perchè
                questo cesso era visitato da te tua madre e qualche amico tuo che lo pagavi per far numero
                mentre ora il nostro blog
                è un vero punto di confronto e di iniziativa politica

                • cadi malissimo….

                  gli accessi erano l’occupazione e la preoccupazione di Franca, non mia.

                  la mia era quella di scrivere, e di trovare autori di idee diverse.

                  il progetto è fallito ed adesso il blog ha le pustole, e siete voi queste pustole di sinistra senza se e senza ma, e visto che la rete, ed OKNOTIZIE lo dimostra, è di sinistra, il blog ha tanti accessi.

                  Un successo?

                  Non lo so.

                  Le idee non si misurano dal consenso, diversamente il nazismo era un’ideona…

                  Quando ti fa comodo la maggioranza non conta un cazzo, come nelle elezioni, quando ti fa comodo invece gli accessi avallano le tue idee.

                  Rassegnati.

                  Le tue idee sono perdenti, sempre e comunque.

                  Tu non hai mai capito un cazzo del perchè ho creato il blog, ma avendo tu l’intelligenza del bradipo è comprensibile.

                  Io ho creato il blog per esprimere idee e permettere ad altri di farlo.

                  Sei tu, a riprova che sei una perdente, che ti senti grande nella testa solo per gli accessi del blog.

                  Significa che nella vita reale, personale e professionale, conti davvero poco.

                  Non l’hai capito finora, dubito tu lo capisca adesso.

                  E non raccontare barzellette, questo blog non è nè “confronto” nè “iniziativa polica”, salvo Mediolungo ed io è la cassa di risonanza del Popolo Viola e dell’IDV, quindi le palle raccontatele da sola, che poi ci credi (tipo quella che non sei una perdente)

                  • a me non frege nulla della disputa sul blog
                    ma sentite qua che dice panattoni:
                    “Non lo so.
                    Le idee non si misurano dal consenso, diversamente il nazismo era un’ideona…”

                    qui casca l’asino: non sei tu che difendi il governo con l’unico argomento che ha la maggiornaza di voti
                    e che noi siamo minoranza?
                    in quel caso il consenso conta?
                    ma allora è vero che sei una banderuola…

                    • una cosa è il consenso su un programma politico, altro alle ideologie.

                      è troppo difficile per te da capire e ne prendo atto, prendi una vocale e gira la ruota….

                  • io mi sento bene per la mia vita professionale e familiare
                    ma non lo ripeterò più
                    anche perché
                    chi ha una buona vita
                    non sta sempre a dirlo o a parlare male di quella degli altri
                    vive e basta e parla di politica
                    non la butta subito sul personale
                    se hai qualche problema curati…

                    vedi tu…

                    trovo scorretto che come tutti i fascisti quando non hai argomenti attacchi la vita privata da vigliacco quale sei ( ma questa è una cosa etnica, nel senso che non ne puoi fare a meno, essendo fascista)

                    tu non hai creato un beneamato nada de nada
                    perchè i blog come i giornali le riviste gli uffici ecc. sono contenitori
                    è il contenuto che fa il blog

                    se la gente a sinistra partecipa di più alle discussioni non è colpa della gente di sinistra ma demerito di voi destri ignoranti che votate per convenienze e senza ideali

                    ripetere che io sono perdente
                    ti fa sentire vincente?
                    Ma è solo una sensazione che passa subito
                    eh eh eh

                    Anzi devo dire ad onore della destra
                    che qualche volta si trova uno coerente
                    come quello che ha scritto il post di destra di popolo
                    impara banderuola
                    non rosicare troppo
                    e mollami
                    da adesso il dialogo a due è finito

    • lo sapevo ed ho provato a stanarlo il fascista mooolto prudente ma lui svicola ed elude
      dicendo forse il piemonte e la campania, quindi se perdono 8 a 5 fanno festa
      ah ah ah aha ah
      cancellato

      • cancellato, ti ho risposto sopra, cancellato

        • costui è nervoso come il suo capobastone
          comincia ad alzare il bavero,comincia a sentire un’arietta fredda che tira dietro alle orecchie,le facce dietro di lui non parevano molto convinte delle sue entusiastiche parole.
          vai panattoni andatevene in valtellina che l’ora ormai è giunta
          per la vostra fine!!!

        • sei un grandissimo testa di cazzo ritardato e’un termine che non ti meriti loro sono molto piu’ avanti di te ti commenti da solo perche’la tua violenza si sente tutta

  36. Non sono conservatore… anzi! Ma ditemi: quale classe politica al momento vedreste più accreditata, quella che sa deliggittimare candidandosi in piena democrazia senza un avversario politico, o quella che sa solo parlare male di chi sta al governo dimencicando che quando è stata al governo non ha prodotto nulla tant’è che non è arrivata alla fine del proprio mandato, o chi sa solo trovare scandali per coprire le tangenti arraffate dai propri adpeti (non li chiamo più politici!), o chi sa solo offendere e ridicolizzare che comunque riveste una carica di Stato superiore a quella ricoperta? Certo che, se io dovessi comportarmi come DI PIETRO o FRANCESCHINI o anche BERSANI con il mio capo ufficio, sicuramente dovrei trovarmi un altro lavoro! Non vi sembra che sia giunto il momento che anche i parlamentari abbiano un codice deontologico in cui viene specificatoi che comunque le gerarchie di stato debbano essere rispettate? ritengo che sicuramente ci sarebbe meno odio in tutti i settori istituzionali della Stato Italiano!

  37. Ormai sono solo a livello di pazzia congenita, loro, e, solo loro sono la verita’; tutti gli altri o sono comunisti o sono cattivi.
    Anziche’ sparare alle istituzioni che fanno il loro dovere, provino, se ne sono capaci, a fare il loro di dovere….GOVERNARE LA NAZIONE ITALIA, diversamente si ritirino e non facciano piu’ danni.

  38. appunto rispettare le gerarchie:
    basta attacchi al presidente della repubblica, alla corte costituzionale, alla magistratura, ecc. ecc.
    dillo al nano di dare l’esempio

  39. Beh, come giustamente hanno evidenziato le forze di polizia, le parole dei rappresentanti del popolo delle libertà non solo sono fuori luogo, ma sono parole di chi non ci stà, di chi non s’aspetta/va un’intervento delle forze dell’ordine pronte a contraddirli, e permettetemelo, sono parole di chi già sa ormai da tempo di rischiare grosso. Detto questo mi chiedo come è possibile che il partito di governo scenda in piazza….fino a prova contraria governano loro…e allora? cosa vogliono, perchè…con chi se la vogliono prendere ?? Vogliono forse difendere ad oltranza il loro Capo?….quando già lo fanno egregiamente ?? Oppure non gli va giù la storia delle liste ?? Potevano pensarci prima, le regole son regole…provate voi a non rispettare il pagamento del mutuo poi vedete se la banca vi farà la cortesia di farvelo pagare con ritardo senza mora…ma insomma!! Questo governo dall’insediamento ad oggi altro non ha fatto che inventarsi e studiare prima come salvare berlusconi dalla patrie galere, poi zittire chi ancora in questa merda di Paese riesce, anzi, vuole, pretende di poter esprimere il suo pensiero senza limitazioni e/o censure….e questo al Capo dei Capi non va giù…..comunque, staremo a vedere l’evolvere della situazione…ma vi confesso che mai come oggi temo un colpo di mano…speriamo bene.

    CIAO PAOLO

  40. SCUSATE ..MA PERCHE INVECE DI PARLARE DI TUTTO TRANNNE CHE DI PROBLEMI E DI SOLUZIONI VOSTRE PER RISOLVERE I PROBLEMI DELL’ITALIA?? VOI DI DESTRA MI SPIEGATE PERCHE SIETE SEMPRE COSI SFIGATI= QUANDO AVETE VINTO NEL 2001 DOPO QUALCHE MESE SONO CADUTE LE TORRI!!!!!E INZIATO UN CASINO…ORA NEL 2008 AVETE VINTO ED E SCOPPIATA la peggiore crisi dal dopoguerra!!!! andate a LOURDES….A FARE LA MANIFESTAZIONE!!!

  41. cari poliziotti ma arrestateli tutti finche’ siamo in tempo.

  42. Qualcuno si è lamentato che le tasse che paghiamo sono troppe……..ma nonostante tutto ha accunulato capitali enormi……non ne poteva pagare di più….riflettete gente……e pensate che se non le paga lui le dobbiamo pagare noi…..

  43. io lavoro in regione … e vi giuro, altri 5 anni di destra non potrei sopportarli … hanno sprecato più soldi loro, hanno portato la sanità nel baratro … hanno creato discriminazioni tra i dipendenti, si sono “fatti fare” stanze e saloni degni del Re Sole … d’altra parte sono il partito dell’apparire .. niente di più… gli aquilani per oò G8 dovevano farsi la barba e tagliarsi i capelli … lui è Dio sceso in terra … e i suoi “discepoli” sono unti dal Signore (mi pare ovvio) … vorrei poter andare via da questo Paese, che non riesco a sentire più mio … oggi ho saputo che i dipendenti del Viminale non prendono lo stipendio da mesi … però troviamo i 50/100 euro per portare una massa di burattini ad una manifestazione farsa ….

  44. L’ unica cosa veramente utile da fare è ingaggiare il mago Giucas casella con il pendolino davanti a gli occhi delle facce da EBETI che inneggiavano ieri alla manifestazione nazionale dei senza neuroni ,E fargli pronunciare la famosa frase ; SOLO QUANDO LO DICO IOOOOOOO : Solo allora rivedremo ritornare in seno i poveri ipnotizzati dal maghetto di OZarbore con i tacchi aspillo !!!!!

  45. Pingback: Questo Governo è una farsa senza precedenti « Il Blog Della Libertà

  46. Ma che palle questo Maccari. Ha suonato il Pdl come mai nessuno aveva osato sinora. Se per caso si presenta a qualche elezione, fatemelo sapere. Il mio voto è garantito. E che adesso qualcuno provi ad attaccare anche le forze di Polizia. La mia Polizia di Stato.E’ chiaro?

  47. mi dovete spiecare voi tutti che votate pdl che questo mister B.che attaca tutti i giorni i magistrate oggi attaca anche la polizzia ma vi rendete conto il paese dovo lo state portando ò un scontro sogiale spero di nò pensate domani la polizzia catturera un mofioso poi questo coverno si prende il merito e dicono successo di questo coverno non si capicse più niente

  48. Vorrei ricordare a chi legge che il contratto delle Forze dell’ordine è scaduto da ormai tre anni. Per un governo che ha fatto della sicurezza e della lotta alla criminalità le bandiere della campagna elettorale, mi sembra emblematico!

  49. Gli Italiani siamo un popolo ignorante per questo ci ritroviamo con questo governo di sudditi del signor presidente, solo perchè ha i soldi, poi si lamentano quando qualcuno arriva a gesti estremi; ora abbiamo appreso che non gli va bene neanche la Polizia di Stato, insomma dobbiamo lasciarli fare………….. Sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  50. E’ pure ora che la >RAI la smetta di dare spazio , con i nostri soldi a sciacquini del padrone.

  51. il giudice di milano che ha bloccato l’mmediata esecutività della sentenza nmondadori era pure comunista. Vergognati presidente e vattene via pure dall’Italia se del caso.

  52. E’ pure ora che la RAI la smetta di dare spazio , con i nostri soldi a sciacquini del padrone.

  53. La Polizia di Stato non deve dolersi dei commenti di fff.. Gasparri: quando li ha fatti era incapace di intendere e di volere, non sappiamo per quale motivo; questo soggetto (fff..) non fa numero nella smorfia napoletana.

  54. ESTEREFATTO..sono esterefatto per come lavoratori studenti pensionati e gente con non credo grandi possibilita’ economiche ( dico grandi)se le diano di santa ragione perchè pro o contro berlusconi.Probabilmente abitiamo tutti o quasi i quartieri periferici e i nostri redditi non arrivano a superare i 2000 euri mensili…qualche soldo da parte? possibile ma… MI CHIEDO CHE ABBIAMO DA SPARTIRE CON UNO CHE NEL 2008 HA GUADAGNATO 23 milioni di euri????BOH!!!

  55. Non ho letto tutto il blog, ma mi sembra di aver capito qualcosa che forse è sfuggito a qualcuno. Partiamo dal fatto che una persona onesta, non può essere con berlusconi. Suppongo che fin qui non ci siano dubbi. Poi vediamo che alcuni inneggiano a lui. Non è detto che siano dei mafiosi, perchè sappiamo benissimo che la mancanza di lavoro in questo momento è molta, quindi si deduce che lui, paghi queste persone, affichè magari qualcuno possa parlare bene di lui. Quindi non sono come si potrebbe pensare dei mafiosi, ma solamente persone che stanno lavorando, certamente è un lavoro schifoso, ma qualcuno lo deve pur fare!
    Antonio.

    • Antonio, ti devo avvertire che in questo blog , come dice il sottotitolo, cerchiamo di far convivere idee diverse.
      E’ per questo motivo che trovi pareri discordanti.
      Cerchiamo anche di stimolare il confronto senza che diventi rissa od insulto.
      Ma questo a volte è difficile.
      Ma ci proviamo lo stesso. Ciao

      • Cara Franca, la democrazia dovrebbe essere una cosa seria, ed è giuto tollerare le idee diverse dalle proprie, ma quando si vedono certe cose:

        http://elit3.webtry.org/press/?cat=4

        e poi si legge che si deve tollerare berlusconi, non ci sono giustificazioni. Si continua a tollerare, perchè chi è con lui, lavora per lui, e su uno stipendio che serve per far mangiare i propri figli, non si può sputare sopra, anche se a tutto ci dovrebbe essere un limite. Ma non siamo tutti uguali. Certo lui gioca su questo: metto alla fame tutti gli italiani e mangeranno solo chi è con me; si tapperanno il naso dalla puzza, ma gli creerò tanti di quei problemi che faranno tutto quello che dico. Un po’ meno di questo lo faceva mussolini: chi non aveva la sua tessera, non lavorava. Beh, prima o poi finirà tutto questo. La natura, per fortuna non ci ha fatto eterni…
        Antonio

  56. Ma quanti commenti, sulla quantità di persone al corteo .E presto detto hanno detto che arrivavano 1500 pulman a roma, ebbene moltiplicateeli per 50 persone e sono appena 75000 persone poi una decina di treni con circa 400 passeggeri e siamo a 4000 totale in piazza più i romani siamo dell’ordine di circa 90000 persone, dove sono i famosi 2milioni di persone, se non ci entrano tutti in piazza san giovanni, dove stavan? A casa.

  57. Perchè vi siete trasformati in tifosi ? Vincere , perdere , 7 a 6 , 8 a 2 ….. Comunque , stiamo calmi ,aspettiamo !!! Dopo le Regionali Fini farà saltare il banco !!!! E il Nano affronterà i Processi per il resto dei suoi giorni .

  58. COISP · COORDINAMENTO PER L’INDIPENDENZA SINDACALE DELLE FORZE DI POLIZIA “L’arroganza di Gasparri e Cicchitto dovrebbe seriamente preoccuparci, ma preferiamo pensare che si tratti soltanto degli spasmi di due vittime di un violento delirio di onnipotenza!”. Lo afferma Franco Maccari, Segretario Generale del COISP – il Sindacato Indipendente di Polizia -, dopo le critiche rivolte dai capigruppo parlamentari del Pdl alla Questura di Roma sulla comunicazione del numero dei partecipanti alla manifestazione di ieri nella Capitale. “E’ francamente disgustoso – continua il leader del COISP – che due ‘autorevoli’ rappresentanti della maggioranza di governo – dello stesso governo che continua a tagliare risorse alle Forze dell’Ordine – rivolgano attacchi vergognosi alla Questura di Roma soltanto perché avrebbe fornito cifre non gradite: dobbiamo aspettarci, per la prossima manifestazione del Pdl, che il Ministero si preoccupi di diramare delle veline alle questure con il numero di manifestanti da comunicare alla stampa? Nemmeno il Minculpop era arrivato a tanto!”. Per Maccari “le Forze di Polizia sono al servizio dello Stato, delle Istituzioni e dei cittadini, non devono certo farsi ‘servi’ di questa o quella maggioranza politica. Sulle accuse alla Questura di Roma chiediamo un intervento netto del ministro Maroni, affinché censuri le affermazioni ignobili dei suoi colleghi, i quali dovrebbero scusarsi con le Forze di Polizia, dimettersi e poi ritirarsi a una più dignitosa vita privata!”.

  59. LA VERITà è CHE CHI VOTA QUESTA MERDA DI GOVERNO è anch’egli un pezzo di merda!!!

  60. Si, E’ vero, é importantissimo sbuggiardarli perché la propaganda é importante in politica e in guerra e se per di più é falsata, può essere deleteria per l’informazione delle persone oneste ma pigre che si cibano solo di TV. Hitler l’aveva capito ed é sulla propaganda che aveva basato uno dei bastioni più forte del suo potere.
    Berlusca é un mediocre politico, corrotto, bugiardo e p2ista che si serve della bugia e della mmmmenzogna per governare con il consenso di corrotti e ignoranti(nel vero senso della parola). Perciò bisogna sbugiardare ogni loro falsificazione della realtà. NON ERAVATE UN MILIONE, BUGIARDI. ERANO SOLO POCHE MIGLIAIA DI PERSONE CHE HANNO ACCETATO IL VIAGGIO ED IL PANINO PER FARSI UNA SCAMPAGNATA A ROMA! BUGIARDI!
    E di come funzini la propaganda televisiva ne abbiamo visto gli effetti anche leggendo alcuni commenti del post

  61. il sindacato della polizia vorrei vedere di che colore è………e comunque lasciate stare la polizia che di solito è il bersaglio dei vostri slogan…o dei vostri sassi….o magari anche di qualche estintore (anche se mi dispiace usare questo riferimento perchè un ragazzo ha perso la vita).
    Berlusconi non è un santo…..ma un alternativa valido al governo attuale (fatto comunque d persone molto capaci e stimate anche nei banchi del contro sinistra) non cè

  62. manca solo una cosa che ancora il governo non ha varato; olio di ricino!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  63. Hanno dato lo stop a certe trasmissioni prima delle elezioni, secondo me hanno fatto bene. Ma ora, ci sono i blog e, pure qui si continua sia con le offese,e con idee un pò confuse direi, PDL o PD? Siete scappati due anni fa dal PD, lo rieleggerete ora? Se Berlusca ha i soldi, fatti suoi. Comunque da lavoro a circa 40.000 persone, famiglie direi. Avete letto della Daddario? Le avevano fatto scuola per intrappolare Berlusca, ed all’ estero ha miloni di Euro. Evitate di commentare a vuoto, offendendo se uno non la pensa come voi.
    Per i sindacati lascio, sono nati “credo ” nel 1969 e sono stati la rovina del paese. Affidatevi a loro e i risultati li vedrete presto, anche se si vedono già da anni.

    • Non è proprio come dici tu, i sindacati negli anni 70 hanno contribuito veramente a risollevare le condizioni dei lavoratori; e stao negli anni successivi che hanno iniziato il loro declino, quando si sono politicizzati.
      E come per i sindacati, anche la magistratura, la polizia, le forze armate, e tutti gli organi dello stato che una volta non poteva esprimere in pubblico le sue idee e che ora lo fanno, da quando si sono politicizzati hanno rovinato l’ITALIA

  64. Buongiorno a tutti, per caso ho incontrato il vostro blog/forum.
    Solo per fare una battuta: ma mister b. continua a dire di vedere comunisti dappertutto, ma i suoi sodali lo hanno avisato che al massimo arriviamo al5/6% scarso tra SEL e Federazione della Sinistra? Mister b. mi continua a cannare l’aggettivo, il PD/IDV non sono più “comunisti”….se fossimo davvero così tanti Ferrero Vendola Salvi Diliberto Rizzo ecc. sarebbero ministri e noi avremmo almeno il 20%.
    Spiace notare che adepti del partito dell’amore vomitino ancore tanto livore odio insulti e maleducazione verso i propri consimili, purtroppo con l’egoismo avrai anche la pancia piena ma sarai semopre una persona a metà (se non meno).

  65. buongiorno gente!!! che bello..finchè stiamo qui a scannarci per difendere o dargliele e LUI, LUI, la vera VOLPE DELLA SITUAZIONE, DEVASTA IL POLLAIO…. con calma, ma meditate..

  66. Piena solidarietà alle forze di polizia, tutte, anche a quelle, che si sono chinate al volere di questo potere che stà svendendo l’Italia ai cinesi, facendosi prestare soldi che loro non saranno mai chiamati a rimborsare perchè quando non riusciranno più ad intortare quella massa di lavoratori che seguendo l’ex AN e la Lega gli danno il voto, spariranno in qualche paradiso fiscale dove non c’è estradizione a fare una vita da nababbi alle ns spalle.
    Avendo io dei figli e dei nipoti tutto questo mi rattrista molto. Quale vita li attende?

    • Pensi veramente che il governo attuale stia svendendo l’Italia ai cinesi?
      Non sarà per caso il grande Prodi che è andato in Cina con una delegazione di oltre mille persone per agevolare il trattato itlo-cinese?

  67. La polizia ed i suoi rappresentanti dovrebbero prima imparare a fare il loro mestiere senza intromettersi nella politica, una polizia o forza armata politicizzata sono come la magistratura di sinistra.
    Detto questo passiamo ai governi di centrosinistra, si entono tante cose, ma vorrei sapere cosa hanno fatto quei governi di sinistra dal 1995 al 2001 e 2006/2007 se non sbaglio sono circa 8 anni di governo, Dini, Prodi, Dalema 1, Dalema 2, Amato, Prodi ancora. Fatti concreti non parole.

  68. E’ inutile parlare, la colpa è solo degli italiani che votano certi delinquenti! Purtroppo fin quando ci sarà un’alta percentuale di deficienti che darà il voto a Berlusconi e a quelli della sua risma, senza accorgersi di quanto accade, staremo sempre peggio! Meditate gente, meditate!!!!!!

    • Se parliamo di delinquenti, dovremmo iniziare da molto lontano non credi? Direi che si dovrebbe iniziare dall’immediato dopoguerra o subito prima quando i comunisti italiani volevano regalare non svendere il Friuli Venezia Giulia ai comunisti di Tito, e molto altro che puoi leggere su internet sempre che tu ne abbia voglia di sapere la vera storia non quella che ci viene raccontata da una certa parte partigiana e politica

      • ….quale Friuli Venezia Giulia forse lo stesso che il governo italiano dell’epoca aveva già “regalato” alla Germania di HITLER ????? LEGGITI QUALCSA SULL’ ARGOMENTO!!!!!……

  69. senza offesa… noto che negli interventi di destra c’è una estrema approssimazione che rasenta l’ignoranza dei fatti passati…ma non ne faccio colpa ,per i berlusconiani poi è ancora peggio,poich’ il grado di impreparazione è infimo, d’altronde il loro leader fa questo…mette assieme molta carne a cuocere e loro accettanno le baggianate che gli propina ma,al di la’ di cio’ io CHIEDO AI BERLUSCONIANI: che avete da spartire con uno che nel 2009 ha dichiarato un reddito con 9 milioni di euri in piu’ di quelli dell’anno precedente ( cioè 23 milioni)…e se avete una risposta convincente …

  70. C’è undetto che dice tre asini ed un ignorante,
    fanno quattro bestie. Onofrio, tu sei,
    l’ignorante.

  71. uno che dopo aver tagliato la ricerca e fatto una legge che rende difficilissimo usare le staminali
    dopo queste due cose va in piazza e dice che in tre anni curerà il cancro, voi come lo definireste?

  72. Ma la polizia di stato con il suo sindacato dove vuole arrivare? Perchè non pensa a ricercare prove sui delinquenti e lascia la politica ai politici,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...