LA CONOSCENZA RENDE LIBERI

per favorire l'incontro di idee anche diverse

Chiù pilu per tutti………….

4 commenti

imma-ed-eleonora-de-vivo

Imma ed Eleonora De Vivo, le gemelline dell'Isola de famosi

Lo avevo appena scritto  in un commento  che la VERA Liberazione è lontana…

Non lontana, lontanissima, quasi un miraggio.

Meglio dell’olio di ricino e degli effetti indesiderati, meglio delle violenze fisiche…..ecco che arriva… Chiù pilu per tutti ..che non fa male, anzi piace tanto.

Niente metodi antichi, modernità… le tre FFF , no ma che dico  erano le tre EEE….

No , No queste sono le tre FFF…che cavolo !!

Poi un bel corso di aggiornamento su come accavallare le gambe in tv  ( con o senza mutande- con o senza autoreggenti – Brambilla docet ) e le elezioni sono vinte .

Dite di no ????

Ci scommetto quello che non ho che tanti maschietti nel segreto dell’urna faranno decidere al proprio arnese : volete mettere vedere in tv “volti” nuovi come questi  al posto delle  grigie facce dei soliti politici e delle loro pancette “atletiche” ?

Tanto  queste bellezze devono solo stare a SEDERE in qualche banco, che ci vuole ?

Credete proprio non sappiano farlo ?????

Franca Corradini

La rossa Angela Sozio, ex  del GF3, tra le protagoniste della paparazzata-scandalo a Villa Certosa causa scatenante della reprimenda infuocata che Veronica Lario consegnò alla stampa all'indirizzo del marito

La rossa Angela Sozio, ex del GF3, tra le protagoniste della paparazzata-scandalo a Villa Certosa causa scatenante della reprimenda infuocata che Veronica Lario consegnò alla stampa all'indirizzo del marito

Attrici e miss candidate del Pdl con la benedizione del Cavaliere

ROMA – Un corso di formazione politica in vista delle elezioni europee. “L’aula” è nella sede del Pdl in via dell’Umiltà. Gli insegnanti sono il ministro degli Esteri Franco Frattini e il vice presidente dell’Europarlamento Mario Mauro. Gran cerimoniere il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. La classe è tutta femminile: alcune giovani parlamentari del Popolo della libertà (sponda Forza Italia) e venticinque giovani possibili candidate “non politiche”. Queste ultime accomunate da un passato nel mondo della televisione o più in generale dello spettacolo.

Le potenziali eurodeputate. Alla lezione ha assistito Eleonora Gaggioli che ha recitato nella terza edizione della fiction Elisa di Rivombrosa. C’era anche Camilla Ferranti, nota alle cronache soprattutto per aver interpretato una parte in Incantesimo, decima edizione. Poi Angela Sozio, pugliese classe 1973, la rossa partecipante alla terza edizione del Grande Fratello. E Barbara Matera, nel 2000 giovane concorrente dell’edizione pugliese di Miss Italia, poi annunciatrice per RaiUno dal 2003 al 2007 e attrice in alcune fiction.

continua su Repubblica

Annunci

Autore: francacorradini

essere pensante

4 thoughts on “Chiù pilu per tutti………….

  1. Scritto di getto dopo aver letto la nota sulla Mignottocrazia che stasera gira su FB….

    fino ad ora non sapevo nulla di questa pensata dell’uccello sovrano…..

  2. io -di getto- le ho scritto che sarei lieto di vederla a piazzale loreto (in posizione sottintesa, e non so se è abbastanza intelligente da capire…)
    marios

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...