LA CONOSCENZA RENDE LIBERI

per favorire l'incontro di idee anche diverse

Lo staff di Brunetta….

2 commenti

…non so come sia venuto in possesso di una delle mie mail che uso ormai molto poco..

Sta di fatto che oggi , su questa mail, ho ricevuto la pubblicità del libro di Brunetta.

Mi sono spanciata dal ridere perchè i miei pezzi su Brunetta ,  quelli su questo blog e sul blog della scuola,  hanno collezionato fino ad ora diverse  migliaia di visite e continuano ad essere letti , linkati e commentati .

Beh a questo punto non mi rimane che mostrarvi la pubblicità….e fare ( forse) pubblicitàlibro-brunetta

P.S. : Forse qualcuno ha pensato che  ne avrei parlato, avendo il post più letto questo titolo :

Assenteismo,visite fiscali e genialità di Brunetta

Il titolo in effetti fa pensare ad un elogio…………ma non è proprio così…

Franca Corradini

Autore: francacorradini

essere pensante

2 thoughts on “Lo staff di Brunetta….

  1. ricevuta anchio lho messa sotto tentativo di phishing.. 🙂

  2. Ieri sera ho saputo anche d Rosalba Sgroia( che è un insegnante ) ….
    mi sta venendo un dubbio

    Non è che per caso lavori anche tu nella scuola ?
    Se fosse così,non è che per caso sono state usate caselle ministeriali per l’invio ?

    Io l’ho ricevuta su un’altra ma che, per l’appunto , riceve dei forward..

Rispondi

