LA MANIFESTAZIONE E’ STATA RINVIATA A DATA DA DESTINARSI, DAREMO TEMPESTIVA NOTIZIA SUL BLOG DEL NUOVO APPUNTAMENTO
Oramai ho deciso, è arrivato il momento di muoversi e farsi sentire direttamente dalle Autorità competenti ” il Parlamento e le Sedi Istituzionali”.
Saremo lì per la prima volta a manifestare, mercoledì 11 febbraio, a gridare la nostra sofferenza, a cercare aiuto e partecipazione attiva da parte delle Istituzioni, almeno che ci ascoltino e ci diano alla pari degli Extracomunitari, per i quali tutto si fa (giustamente).

Noi non chiediamo nulla di più e non vogliamo togliere nulla a nessuno.
Dimostreremo la nostra dignità, onorabilità e civiltà, nella speranza che qualcuno faccia suo il messaggio.
Ripeto per l’ennesima volta che non grideremo l’innocenza a tutti i innocenza a tutti i costi, ma che i fatti vengano appurati con Giustizia e che con Giustizia venga portato avanti questo problema che come da sempre grido è “PROBLEMA SOCIALE NAZIONALE”.
Sono circa 3000 i cittadini Italiani detenuti nel mondo e 3000 le famiglie in Italia nella disperazione totale che non sanno in gran parte nulla dei propri familiari, che non hanno un semplice contatto telefonico e che data la notevole distanza con i paesi di detenzione, non vedono i propri cari da anni.
Saremo, oltre a me, altre famiglie con le quali ho da sempre contatti e tutti quelli che vorranno associarsi a noi, semplicemente con la loro presenza dimostrare la partecipazione al nostro dramma.
RIPETO PER QUANTO MI RIGUARDA, CHE DA MESI NON MI CONSENTONO DI AVERE COLLOQUI TELEFONICI CON MIO FIGLIO, NON SOLO MA COME DA COMUNICAZIONI E-MAIL NEANCHE ALL’AMBASCIATA VENGONO CONCESSE.
Tutto ciò in violazione alla Convenzione di Vienna “Relazioni Consolari” ma anche ad altre Convenzioni e Leggi Internazionali.
Invito tutti a partecipare con noi in prima mattinata davanti la sede della Camera dei Deputati per muoversi poi in giornata alla bisogna.
Nella foto Angelo Falcone figlio di Giovanni detenuto in India
Annunci
febbraio 10, 2009 alle 23:46
Buona sera, voglio sapere domani 11 di febbraio a che ora è la manifestazione avanti di la camera dei diputati??? Grazie !
Atte.
Jairo Vega
febbraio 10, 2009 alle 23:57
Jairo
Giovanni Falcone mi ha avvertito che la manifestazione è stata rinviata a data da destinarsi ( probabilmente la prossima settimana )
Daremo la data qui sul blog