LA CONOSCENZA RENDE LIBERI

per favorire l'incontro di idee anche diverse

Al Prefetto di Milano e al questore di Milano un sentito grazie per l’anticipazione ! ( dal blog Praticomondo )

1 Commento

Califfato_padano

La canzone meneghina più famosa viene censurata.”Oh mia bela Madunnina” ricorre a frasi sovversive contro la teocrazia islamica del Califfato padano.Sulla guglia più alta della ex-chiesa non c’è più la statua d’oro raffigurante la Santa Madre ,è stata issata la luna crescente…

Tra poco non potrebbe essere più solo un incubo…

Infatti la mollezza di chi dovrebbe proteggere la nostra libertà e la nostra civiltà sarà la vera arma di tutta quella gentaglia che aspira e lavora affinchè le nostre radici cristiane e gli stessi simboli sacri della nostra religione vengano cancellati dal tessuto sociale e culturale di tutti gli Italiani.

Non solo non vengono proibite le manifestazioni a favore dei terroristi di Hamas ma addirittura si consente di valicare il limite fissato a migliaia di infiltrati che sotto la guida strategica di un tale Abu Imad, il predicatore della moschea di viale Jenner, già noto alla polizia e alla magistratura. Questo religioso, si fa per dire, ha avuto, il 20 dicembre del 2007, la condanna a 3 anni e otto mesi per associazione a delinquere aggravata dalla finalità di terrorismo internazionale.

È stato ritenuto colpevole di avere collaborato a organizzare attentati in Italia e all’estero attraverso la costituzione di una cellula legata al «Gruppo salafita per la predicazione e il combattimento».

Condanna confermata in appello nel novembre scorso.Ha guidato i suoi “fedeli”a pregare sul segrato del Duomo:all’esterno di una delle più grandi chiese della Cristianità e solo perché qualcuno aveva sbarrato le porte.

comtinua sul blog Praticomondo

Annunci

Autore: laconoscenzarendeliberi

per favorire l'incontro di idee anche diverse

One thought on “Al Prefetto di Milano e al questore di Milano un sentito grazie per l’anticipazione ! ( dal blog Praticomondo )

  1. i problemi sono tanti.

    il primo è che se, come me sostieni che l’unica soluzione è nuclearizzare la Palestina, anzichè convenire su questa saggia soluzione dicono che esageri…

    di seguito, io ricordo perchè visti e sentiti di persona, i simpaticissimi amici musulmani di Brescia scesi in piazza a festeggiare in diretta l’attacco alle Due Torri, inneggiando al loro leader Osama…

    Fintanto che magistrati comunisti lasceranno a piede libero gentaglia come il predicatore da te citato, non cambierà un cazzo.

    Una volta non ero così, davo più possibilità, ma adesso sono convinto davvero che l’unico caso di Islamico moderato è uno che ha finito le munizioni, visto che in primis si sentono musulmani, poi italiani ed a me questo non sta bene.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...