LA CONOSCENZA RENDE LIBERI

per favorire l'incontro di idee anche diverse

Associazione Luca Coscioni per la Libertà di Ricerca Scientifica

Lascia un commento

coscioni_logo_60_1COMUNICATO :

Sul sito lucacoscioni.it troverete i risultati della mobilitazione dell’Associazione Luca Coscioni e di Radicali Italiani del 20 dicembre, a due anni dalla morte di Welby, su una petizione al Parlamento per eutanasia e testamento biologico.

Consegneremo le firme nelle prossime settimane, accompagnando così sia la lotta di Beppino Englaro che l’azione Parlamentare per impedire una legge contro il testamento biologico.

Per quest’ azione, come per le tante da intraprendere insieme questo anno, c’è bisogno della tua partecipazione e del tuo sostegno, del tuo contributo, a partire da una nuova mobilitazione e iniziativa sulla legge.

Dovremo prendere iniziative sulle staminali, la fecondazione assistita, il diritto dei disabili a conquistare una vita indipendente, i finanziamenti alla ricerca, le scelte riproduttive e tanto altro. Il 2009 sarà anche e soprattutto l’anno della seconda riunione di quel Congresso Mondiale permanente per la libertà di ricerca scientifica che Luca Coscioni aprì, nella sua prima edizione a Roma, pochi giorni prima di morire, e che ora terremo a Bruxelles, dal 5 al 7 marzo.

A questo link puoi trovare le informazion su come abbiamo spesi i vostri soldi nel 2008
http://www.lucacoscioni.it/ricominciamo_da_zero

Queste lotte – come vedi – hanno anche un costo economico, che non possiamo sopportare se non con il tuo aiuto. E il primo costo è quello per la conoscenza. Ogni mese “Agenda Coscioni” costituisce un prezioso strumento di diffusione delle idee e delle azioni della nostra Associazione. Ogni numero costa 12.000 euro per raggiungere più di 30.000 persone ogni mese. In un anno oltre 350.000 giornali vengono distribuiti per una spesa complessiva di circa 140.000 euro. In un anno, quel che ti chiediamo per l’iscrizione sono almeno 100 euro, corrispondenti a 0,26 centesimi al giorno.
Come puoi versare? Vai su www.lucacoscioni.it/contributo per iscriverti online con Carta di Credito. Oppure usa, per un bonifico bancario, questi dati: a Associazione Luca Coscioni presso la Banca di Credito Cooperativo di Roma ag. 21 Roma IBAN: IT79E0832703221000000002549 BIC: ROMAITRR.

Il Conto Corrente Postale è il n. 41025677 e va intestato a “Associazione Luca Coscioni” Via di Torre Argentina, 76 00186, Roma.

Preannuncia subito la tua iscrizione su www.lucacoscioni.it/contributo
Per iniziare bene un nuovo anno. Grazie per quello che potrai fare.

Marco Cappato – Rocco Berardo
segretario – tesoriere
Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica

Annunci

Autore: laconoscenzarendeliberi

per favorire l'incontro di idee anche diverse

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...