LA CONOSCENZA RENDE LIBERI

per favorire l'incontro di idee anche diverse

l’avevamo detto…..

Lascia un commento

E’ molto antipatico fare il grillo parlante e dire noi…l’avevamo detto….

In questa occasione non è per nulla antipatico.

L’arroganza del soggetto ( Bassolino ) , anche nel rispondere a domande dei giornalisti della carta stampata e della tv,  è sempre stata tale che si prova  una certa soddisfazione a dire …l’avevamo detto che era un………… ( censura  la condanna ancora non c’è )

Qui in questo blog, soprattutto per mano di Marco Panattoni, era stato scritto più volte della mancanza di correttezza di alcuni soggetti politici, in particolare di questo rappresentante della sinistra, ergo dei lavoratori…….

Franca Corradini

RIFIUTI: 5 AVVISI DI CHIUSURA INDAGINI, UNO A BASSOLINO NAPOLI

Cinque avvisi di chiusura delle indagini sono stati notificati dai carabinieri del comando provinciale di Napoli nell’ambito dell’inchiesta sulla gestione del commissariato rifiuti in Campania. A quanto si apprende uno degli avvisi è stato notificato al presidente della giunta regionale della Campania Antonio Bassolino, ex commissario di governo per l’emergenza rifiuti in Campania.

I reati contestati sono peculato aggravato in concorso e falso ideologico e materiale commesso da pubblico ufficiale in atti pubblici.

Oltre a Bassolino, nella sua qualità di commissario di governo per l’emergenza rifiuti, gli altri quattro destinatari dell’avviso di conclusione delle indagini preliminari emesso dal pm della Procura di Napoli, Giancarlo Novelli, sono: Raffaele Vanoli, vice commissario vicario per l’emergenza rifiuti all’epoca dei fatti, Enrico Soprano, avvocato e consulente esterno della struttura commissariale, Michele Carta Mantiglia, un altro professionista legato al commissariato da un rapporto di collaborazione, Giulio Facchi, subcommissario all’epoca dei fatti contestati.

segue in ansa.it

Autore: francacorradini

essere pensante

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...